16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime notizie sulle formazioni di Milan-Lazio ore 20.45: Correa-Immobile in attacco

Come arrivano Milan e Lazio al posticipo di campionato? Ecco le ultime notizie sulle formazioni a poche ore dal fischio d’inizio della partita di questa sera (ore 20.45) a San Siro. Pioli conferma Duarte in difesa accanto a Romagnoli, Inzaghi si affida a Immobile (12 reti) e Correa. Partita trasmessa in diretta e in streaming sui canali di Sky.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Vincere aiuta a vincere. Stefano Pioli lo ha ripetuto al suo Milan come una lezioncina (di autostima) da mandare a memoria. La vittoria contro la Spal ha spezzato la crisi di risultati e restituito un po' di fiducia. La partita di questa sera contro la Lazio è una sorta di test per capire a che punto è la guarigione del paziente: se la convalescenza sarà ancora lunga oppure i rossoneri possono finalmente dirsi fuori dalla ‘quarantena' della bassa classifica. A San Siro arriva un avversario reduce dal 4-0 contro il Torino e a un passo dalla zona Champions.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

Come arrivano Milan e Lazio al posticipo di campionato? Entrambe in fiducia ma con i rossoneri che hanno qualche defezione dell'ultima ora. Pioli non potrà disporre dello spagnolo Suso fermato da un problema muscolare nella zona dell'anca e nemmeno inserito nella lista dei convocati. Fuori anche Musacchio. Nessun problema particolare per i capitolini con qualche dubbio in difesa per Simone Inzaghi.

Qui Milan, spazio ancora a Duarte

Pioli conferma Duarte in difesa accanto a Romagnoli, Calabria e Theo Hernandez esterni. Bennacer favorito per una maglia da titolare assieme a Krunic (preferito a Kessié). Castillejo verso la conferma nel tridente con Piatek e Calhanoglu.

  • La probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

Qui Lazio, attacco con Correa e Immobile

In attacco la Lazio si presenta a San Siro con Correa e Ciro Immobile, capocannoniere del campionato con 12 gol all'attivo in 10 presenze. Luiz Felipe e Bastos gli altri due centrali accanto ad Acerbi nel pacchetto a tre. Centrocampo di lotta e di governo con Milinkovic-Savic e Leiva.

  • La probabile formazione della Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Dove vedere in tv e in streaming Milan-Lazio

Milan-Lazio si gioca alle 20.45 e verrà trasmessa in diretta e in streaming sui canali di Sky: Sky Sport Serie A (202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (251). Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi, commento di Massimo Ambrosini.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views