video suggerito
video suggerito

Ultime notizie nel calciomercato del Napoli: Ghoulam rinnova, Zapata verso Torino

Ghoulam è oramai ad un passo dal rinnovo fino al 2022. Guadagnerà (bonus compresi) fino a 2,2 milioni. Intanto Zapata e Tonelli pronti a vestire la maglia granata mentre Keita appare più vicino: 22 milioni più 4 di bonus è un’offerta che piace a Lotito.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

C'è chi va e c'è chi viene, il Napoli continua la sua camminata verso la conferma anche cambiando alcune carte in tavola e preparando una nuova scacchiera per Maurizio Sarri. Con nuovi innesti e la conferma di chi l'anno scorso ha fatto bene e contribuito all'approdo in Champions League, un obiettivo importante ma che non basterà più perché adesso c'è un tricolore per cui lottare. Così, Giuntoli, in accordo con il tecnico e con la proprietà ha deciso di mettere un altro punto fermo nella rosa partenopea. Si tratta di Faouzi Ghoulam prossimo al rinnovo.

Ghoulam, firma fino al 2022

Faouzi Ghoulam è ad un passo dal rinnovo di contratto con il Napoli per una firma che lo legherà al club partenopeo fino al 2022. L'edizione odierna de Il Mattino fa sapere che il terzino può firmare il prolungamento già prima del preliminare Champions League previsto per il 4 agosto. Il difensore avrà un incremento di ingaggio, guadagnerà 1,8 milioni a stagione fissi e potrà arrivare fino a 2,2 coi bonus ma De Laurentiis è stato chiaro: non sarà inserita alcuna clausola rescissoria nel nuovo contratto.

Immagine

Zapata e Tonelli verso Torino

Intanto sdul fronte cessioni, nuove notizie su Duvan Zapata di rientro dall'Udinese ma destinato a cambiare subito aria. L'attaccante è chiuso nel suo ruolo da Mertens e Milik, non c'è alcuna garanzia così l'attaccante ha confermato la volontà di tentare la nuova avventura al Torino, con cui proseguono i contatti tra De Laurentiis e Cairo. Anche Tonelli potrebbe arrivare a vestire il granata in una operazione però completamente separata

Idea Zapata, proposta che piace a Lotito

Vicino all'ambiente partenopeo si respira anche aria di gran colpo perché sembra che la telefonata intercorsa tra De Laurentiis e Lotito abbia ottenuto buoni frutti sul fronte Keita. Per l'attaccante della Lazio, il Napoli si era inserito quasi per puro piacere, giusto per disturbare due concorrenti dirette come Juve e Inter. Poi, la proposta che è piaciuta al patron della Lazio: 22 milioni subito più 4 di bonus in base a risultati e prestazioni. Tanto che ora Keita sembra più vicino all'azzurro che ad altre destinazioni

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views