Ultime notizie nel calciomercato del Chelsea: pronti 100 milioni per Bale
Se il nuovo crack internazionale, il diciannovenne francese Mbappè andasse al Real Madrid, il primo a festeggiare sarebbe Antonio Conte, tecnico del Chelsea. Per l'allenatore italiano, infatti, vorrebbe dire trovare meno resistenze da parte di Florentino Perez nel trattare Gareth Bale, esterno gallese che piace molto a Conte ma che oggi è incedibile. Con Mbappè in rosa, il Real Madrid dovrebbe sicuramente pensare anche di vendere e l'offerta da 100 milioni pronta a Londra per l'ex Tottenham potrebbe essere quella giusta.
Sconfitta con l'Arsenal, il Conte fuorioso
Tutto nasce dalla rabbia di Conte di aver steccato l'appuntamento con il primo trofeo della stagione, la Community Shield che è andata tra le mani dell'Arsenal di Wenger. Al netto delle critiche per una gara giocata in 10 e intrisa di polemiche, Antonio Conte ha dimostrato sul campo che questo Chelsea necessita di qualche rinforzo ulteriore per potersi confermare il prossimo anno sia in Inghilterra sia, soprattutto in Champions League.
Bale, l'esterno che fa litigare Conte e Abramovich
Un'idea che Conte ha da sempre in testa e che ha subito palesato ad Abramovich, rischiando alle scontro frontale con il patron dei Blues. Tutto poi è rientrato con un rinnovo da Re Mida e altrettante promesse d'acquisti importanti. Oggi, a una manciata di giorni dal debutto in Premier League, il Chelsea ha speso tanto per rinforzarsi ma non abbastanza secondo il pensiero di Conte che ha cercato fino all'ultimo un esterno da qualità (da Candreva a Bale).
Altri 100 milioni dopo gli arrivi di Rudiger, Morata e Bakayoko
Gli arrivi di Rudiger, Bakayoko e Morata sono stati necessari ma non bastano se si vuole puntare al bis in Premier e alla Champions. Secondo quanto scrive la stampa inglese, Conte avrebbe già chiesto al patron Abramovich uno sforzo per strappare al Real Madrid Gareth Bale, in un affare da 100 milioni di euro. Una trattativa che oggi è in stand-by ma che non si esclude possa riuscire, soprattutto se i blancos dovessero riuscire a chiudere con il Monaco per Mbappé.