2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime notizie, Locatelli del Milan nel mercato della Juventus

Il centrocampista del Milan è un obiettivo di mercato della Juventus. I rossoneri vorrebbero cederlo in prestito la prossima stagione all’Atalanta o al Sassuolo, Marotta però prova il colpaccio e cercherà di prendere il diciannovenne Manuel Locatelli.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus punta sempre sulla linea verde. Marotta, che finora ha preso ufficialmente solo Douglas Costa, la prossima settimana chiuderà per Bernardeschi e potrebbe anche prendere dal Milan De Sciglio e soprattutto Locatelli. Secondo quanto riferisce ‘Sport Mediaset’ il centrocampista chiuso da Biglia e pure da Montolivo potrebbe cambiare aria, la Juventus tiene sotto controllo la situazione e prova a sferrare il colpo. Il diciannovenne andrebbe ad ampliare il reparto centrale della Juventus che è abbastanza ridotto, e al momento ha ‘solo’ Pjanic, Khedira e Marchisio.

Locatelli obiettivo di mercato della Juve

La situazione è abbastanza complicata. Perché il Milan ha dichiarato incedibile il giocatore e vorrebbe fargli fare un po’ di esperienza in prestito, ma la Juventus naturalmente attrae il ragazzo che avrebbe di colpo anche la possibilità di giocare la Champions League. Fondamentale nella trattativa sarà la volontà del ragazzo che potrebbe decidere di rimanere fedele al Milan e accettare un prestito oppure potrebbe essere allettato dalla proposta della Juventus, che gli offrirebbe un contratto di cinque anni.

Atalanta e Sassuolo, le alternative per Locatelli

Il Milan vorrebbe farlo maturare e crescere all’Atalanta o al Sassuolo. Con Gasperini, un maestro con i giovani, la crescita sarebbe scontata e con i nerazzurri respirerebbe anche aria d’Europa, mentre con il Sassuolo vivrebbe con maggiore tranquillità, lavorerebbe con un tecnico giovane e preparato (Bucchi) e militerebbe in una società che in questi anni ha lanciato tanti giovani.

Anche De Sciglio nel mirino della Juventus

L’asse Milano-Torino è caldissimo. Bonucci ufficialmente questo percorso lo ha già fatto, Locatelli potrebbe fare quello inverso e potrebbe essere seguito da Mattia De Sciglio, che per il Milan invece è cedibile e che piace moltissimo alla Juventus. Marotta, che ha perso anche Dani Alves e sta per cedere Lichtsteiner, sta cercando di prendere sia un esterno destro, sia un centrale (piacciono Manolas, Sokratis, de Vrij e Garay).

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views