video suggerito
video suggerito

Ultime notizie di calciomercato, il Siviglia: “Vogliamo Immobile”

Il presidente del club spagnolo in occasione della presentazione di Rami esce allo scoperto per il centravanti italiano, obiettivo concreto per il dopo Bacca.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Siviglia è uscito allo scoperto per Ciro Immobile. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi il club spagnolo ha deciso di rompere gli indugi per il centravanti italiano reduce da una deludente prima stagione al Borussia Dortmund. A confermare l'interesse di mercato per il nazionale azzurro ci ha pensato in prima persone il presidente della squadra trionfatrice per il secondo anno consecutivo in Europa League che ai microfoni di Cadena Cope ha dichiarato: "Immobile è un giocatore molto forte che vedrei bene nella nostra squadra, stiamo lavorando per poterlo portare qui". Il nuovo tecnico dei gialloneri Tuchel non ha intenzione di privarsi dell'ex Torino, a meno che non arrivi l'offerta giusta: finora il Siviglia ha messo sul piatto 10 milioni, mentre il Dortmund ne chiede 15. Le sensazioni sono positive e i prossimi contatti potrebbero portare alla fumata bianca che permetterebbe a Ciro Immobile di diventare l'erede di Carlos Bacca, trasferitosi al Milan. E proprio con i rossoneri, il Siviglia ha concluso l'operazione relativa ad Adil Rami, con il difensore francese che è stato ufficializzato oggi.

Il club spagnolo ora è pronto a completare il suo calciomercato estivo con una serie di operazioni in cui potrebbe rientrare anche Isla, richiesto alla Juventus. Un'altra trattativa che potrebbe chiudersi nei prossimi giorni: "Per completare la rosa ci mancano 3 giocatori: un laterale destro, un centrocampista ed un attaccante. Per Konoplyanka stiamo aspettando solamente l'ok del Dnipro per presentarlo, ma è oramai un nostro giocatore, siamo contenti perchè lo voleva mezza Europa. Isla? E' una delle opzioni che stiamo prendendo in considerazione". 

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views