3 CONDIVISIONI

Ultime notizie di calciomercato, Benevento: ufficiale Cataldi, tentativo per Pavoletti

Le ultime di calciomercato raccontano dell’ufficialità del prestito di Cataldi al Benevento. Il sogno della società del presidente Vigorito è però Pavoletti, per il quale la trattativa è tutt’altro che semplice.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

La salvezza passa anche dal mercato per il Benevento. La società giallorossa matricola del prossimo campionato di Serie A, ha fatto registrare nella giornata odierna un colpo a centrocampo. Confermate le voci dei giorni scorsi per i sanniti che hanno ufficializzato l'arrivo di Danilo Cataldi. Il club del presidente Vigorito si è assicurato in prestito il giovane centrocampista che farà comodo a Baroni per aumentare il tasso tecnico della sua linea mediana.

Cataldi colpo ufficiale del calciomercato del Benevento

A formalizzare l'operazione ci ha pensato la società, attraverso una breve nota in cui sono illustrate le modalità dell'affare: "Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con la società S.S. Lazio per l’acquisto a titolo temporaneo, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Cataldi. Il centrocampista romano sarà a disposizione del tecnico Baroni per l’allenamento pomeridiano. Il giocatore romano doc, di proprietà della Lazio, dopo gli ultimi 6 mesi tutt'altro che positivi alla corte del Genoa, è pronto per il rilancio in una squadra che gli consentirà di giocare con continuità.

Immagine

Le ultime sul calciomercato del Benevento

Dopo Coda, Letizia, Costa, e Di Chiara dunque il Benevento piazza anche il colpo Cataldi. Il centrocampista non sarà l'ultimo affare di mercato visto che presto potrebbe essere ufficializzato anche l'arrivo dell'esterno offensivo D'Alessandro dall'Atalanta. Sempre dalla Lazio poi nelle ultime ore è nata una suggestione per Kishna che approdato in Italia tra grandi aspettative è scomparso alla distanza, non brillando nemmeno nell'esperienza in prestito al Lille

Benevento, il sogno di mercato è Pavoletti

Per l'attacco intanto è spuntato a sorpresa il nome di Leonardo Pavoletti. Secondo il Corriere dello Sport, è lui il sogno di mercato del presidente Vigorito. L'operazione è tutt'altro che semplice visto che, il Benevento che vorrebbe l'ex Genoa in prestito, dovrebbe fare i conti con l'ingaggio "importante" del centravanti. Sullo stesso poi ci sono già Udinese e Spal, con i friulani che si sono mossi con ampio anticipo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views