79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ufficiale: il Real Madrid ha ingaggiato Lopez, il figlio di José Antonio Reyes

José Antonio Reyes Lopez, il più grande dei figli dell’ex Arsenal e Siviglia deceduto in un incidente stardale, ha firmato per la cantera del Real Madrid. Il trasferimento dell’11enne è stato deciso ancor prima della tragedia familiare e che nato dopo l’ottima stagione nella LaLiga Promises e nel torneo national.
A cura di Alessio Pediglieri
79 CONDIVISIONI

A meno di un mese dal tragico 1 giugno, in cui il padre perse la vita, per José Antonio Reyes Lopez, figlio dell'ex Arsenal e Siviglia, è arrivato uno dei momenti più felici della sua giovane vita di undicenne: è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Real Madrid. Il ragazzo ha firmato il contratto dopo aver militato nelle giovanili del Legnanes squadra con cui ha militato nel torneo LaLiga Promises.

Immagine

Come riporta AS, infatti, il piccolo Reyes militava negli Allievi A del Leganés e dal prossimo anno farà parte della cantera delle Merengues. La conferma è arrivata dal profilo Instagram del giovane Reyes, che ha pubblicato alcune foto della sede dei Blancos: "Sono molto contento e orgoglioso di iniziare una nuova tappa nel Real Madrid. Ringrazio tutte le persone che mi hanno appoggiato e hanno confidato in me, specialmente la mia famiglia. Continuo a lavorare e a imparare con umiltà!".

Protagonista delle ‘promises' e bomber del torneo nacional

Per il maggiore dei figli di Reyes, dunque, si spalancano le porte del calcio che conta. Una ‘promozione' ottenuta sul campo, grazie anche all'ultimo torneo disputato, il torneo LaLiga Promises, nel quale si è reso protagonista ed è stato uno dei migliori del Leganes. La sua annata era stata molto positiva, tanto che Reyes l'aveva conclusa come miglior marcatore del torneo nacional e aveva destato le attenzioni di diversi club, tra cui appunto la Casa Blanca.

Il trasferimento e gli auguri di Fabregas

Il suo arrivo al Real, contrariamente a quanto pensano alcuni, non è stata una ‘ricompensa' davanti alla tragedia familiare che ha visto la perdita del padre in un incidente in auto, ma il suo passaggio al Real Madrid era già stato deciso prima della tragedia che ha colpito lui e la sua famiglia.Ttra i tanti commenti al post Instagram, anche quello di Cesc Fabregas: "Studia, ascolta, lotta e soprattutto non smettere mai di crederci. L'umiltà come sempre, prima di tutto! Tantissima fortuna, crack".

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views