Ufficiale, Enock Barwuah al Pavia: il fratello di Balotelli giocherà in Serie D
Balotelli giocherà in Italia. Ma non si tratta di Mario bensì del fratello minore, Enock Barwuah che vestirà le maglie del Pavia in Serie D. Una trattativa che è andata a buon fine in queste ore e che è diventata ufficiale. Intanto, SuperMario è ancora a Nizza, ad allenarsi al cospetto di Patrick Vieira mentre si rincorrono le voci di un suo imminente passaggio al Marsiglia di Rudi Garcia.
L'avventura di Balo jr, in serie D. Enock Barwuah, 25 anni, fratello di Mario Balotelli, giocherà nella prossima stagione nel campionato di Serie D, indossando la maglia del Pavia. A comunicarlo è stata la società azzurra, che presenterà il nuovo acquisto martedì prossimo, 24 luglio, alle 11,30. Enock Barwuah, che di professione è come il fratello più rinomato un attaccante centrale, nell'ultima stagione ha militato nel Ciliverghe Mazzano, squadra della provincia di Brescia. In precedenza aveva giocato anche nel Bogliasco, nella Vallecamonica e nel Foligno.
Rientro in allenamento, guerra fredda. Intanto si attendono novità per ciò che riguarda il destino di Mario Balotelli che sembrava aver concluso la sua avventura al Nizza soprattutto dopo le parole di fuoco di Vieira che aveva di fatto chiuso le porte ad un possibile ritorno. Invece, anche se con due settimane di ritardo, SuperMario è ritornato nel ritiro dei rossoneri per allenarsi regolarmente.
Clima teso in casa Nizza. Stupore generale, ma nessuna retromarcia: la sensazione è che si stia prendendo tempo per chiudere con maggiore tranquillità con il club marsigliese senza incorrere in sanzioni o ripercussioni con il Nizza che ad un certo punto aveva puntato i piedi. Non solo la società e non solo il neo allenatore Patrick Bieira ma anche la tifoseria che era scesa in campo con un comunicato forte, dando senza mezzi termini del ‘ladro' a Mario Balotelli.