video suggerito
video suggerito

Alisson è un calciatore del Liverpool: alla Roma 62,5 milioni di euro più 10 di bonus

Il Liverpool ha ufficializzato l’acquisto del portiere brasiliano, che ha lasciato la Roma dopo due stagioni. Visite mediche superate e la firma con i Reds tutto in giornata: operazione da circa 73 milioni di euro bonus compresi. Le prime parole di Alisson: “Sono veramente felice, un sogno che diventa realtà poter indossare una maglietta così prestigiosa”.
A cura di Vito Lamorte
61 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool ha ufficializzato l'acquisto del portiere Alisson Becker dalla Roma. Il venticinquenne  numero uno della Seleçao ha firmato un contratto a lungo termine con i Reds dopo aver effettuato le visite mediche e completato le formalità del suo passaggio a Melwood oggi. Dopo due stagioni il Alisson lascia la Roma, entrando nella storia come portiere più caro di sempre. Ora una nuova avventura che inizia, al Liverpool. Dopo aver messo nero su bianco, il portiere del Brasile ha risposto ad alcune domande che sono riportate da Liverpoolfc.com:

Sono veramente felice, un sogno che diventa realtà poter indossare una maglietta così prestigiosa per un club di questa grandezza, abituato a vincere sempre. In termini di vita e carriera, è un enorme passo avanti per me entrare in questo club e in questa famiglia. State certi, darà tutto quello che ho".

Il comunicato e il video della Roma

I giallorossi hanno ufficializzato la cessione di Alisson pubblicando sulle proprie pagine social un video di saluto per il portiere brasiliano. Ecco la nota della Roma in merito alla partenza del portiere brasiliano verso la Premier League e il Liverpool:

L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Liverpool i diritti alle prestazioni sportive di Alisson Ramses Becker. Il portiere brasiliano passa al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 62,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Alisson, arrivato alla Roma nel luglio del 2016, ha disputato 64 presenze in giallorosso tra campionato e coppe. Il Club augura al calciatore le migliori fortune per il futuro.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views