16 CONDIVISIONI

Uefa Nations League, quali sono le condizioni di Luke Shaw dell’Inghilterra

Il terzino dell’Inghilterra, protagonista di un violento scontro con Carvajal nel match di Uefa Nations League tra contro la Spagna a Wembley, potrebbe tornare in campo nella sfida di Champions League che il Manchester United giocherà contro lo Young Boys. Luke Shaw, oggi al centro sportivo del Manchester United per ulteriori controlli medici, ha salutato con la mano i giornalisti e i tifosi presenti fuori dai cancelli rassicurando tutti sulle sue condizioni.
A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati minuti lunghissimi quelli che hanno visto Luke Shaw, terzino dell'Inghilterra, rimanere a terra dopo un violento scontro con Carvajal nel corso del match di Uefa Nations League tra la nazionale dei Three Lions e Spagna. Il laterale del Manchester United è stato colpito violentemente alla testa e ha perso conoscenza dopo l’impatto con il terreno di gioco: subito sono arrivati i soccorsi che lo hanno immobilizzato e trasportato via in barella lasciando un po' di amarezza e paura in quanti stavano assistendo alla gara. Fortunatamente già dopo il fischio finale le notizie sulle condizioni del calciatore inglese erano positive e ora, a distanza di pochi giorni, Shaw pare essere sulla via del recupero: il calciatore nato a Kingston upon Thames è stato fotografato alla guida della sua automobile con un vistoso tutore al collo al suo arriva al centro sportivo del Manchester United per ulteriori controlli medici.

Il difensore dei Red Devils ha salutato con la mano i giornalisti e i tifosi presenti fuori dai cancelli: chiaramente è esclusa la sua presenza nel match che l’Inghilterra giocherà contro la Svizzera stasera e in quella tra il Manchester United e il Watford in Premier League. Luke Shaw potrebbe rientrare per il debutto in Champions League contro lo Young Boys in programma mercoledì 19 settembre.

Il tweet di Shaw dopo la gara

Subito dopo la gara contro la Spagna, come già anticipato in precedenza, era staro lo stesso Luke Shaw a rassicurare tutti i tifosi inglesi, e non, tramite i suoi profili social, ringraziandoli per le parole di incoraggiamento dopo il brutto impatto con il terzino della Spagna, Dani Carvajal: "Grazie mille per tutto l'affetto e il supporto, sto bene, sono in buone mani. Sono un lottatore e tornerò presto".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views