1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uefa, multa di 10.000 euro al Celtic per l’invasione del tifoso contro Mbappé

La commissione etica e disciplinare dell’ente ha fatto pervenire al club scozzese una multa da 10.000 euro per l’invasione del campo di un sostenitore che ha tentato di scalciare Kylian Mbappé prima di essere fermato dagli steward e scortato fuori.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

L'Uefa ha multato Celtic e Paris Saint-Germain per le intemperanze dei propri tifosi in occasione della partita di Champions League tra le due squadre. La commissione etica e disciplinare dell'ente ha fatto pervenire al club scozzese una multa da 10.000 euro per l'invasione del campo di un sostenitore che ha tentato di scalciare Kylian Mbappé prima di essere fermato dagli steward e scortato fuori.

Il PSG, invece, è stato multato di 5.000 euro perchè i suoi tifosi si sono resi protagonisti di atti vandalici al Celtic Park, rompendo i seggiolini. L'Uefa ha sanzionato anche il Basilea con 12.000 euro di multa per il lancio di fuochi d'artificio durante la partita contro il Manchester United all'Old Trafford.

Immagine

Mbappé vince il Golden Boy 2017

L'attaccante del Paris Saint-Germain ha vinto l'edizione 2017 del Golden Boy di Tuttsport davanti a Gabriel Jesus  del Manchester City e Ousmane Dembelè del Barcellona. Gigio Donnarumma si è piazzato al quinto posto mentre Federico Chiesa si è classificato nono. Rodrigo Bentancur, nuovo mediano della Juventus, chiude la top ten.

Mbappé ammonito per proteste contro il Marsiglia

La sfida del Velodrome tra l'Olympique Marsiglia e il Paris Saint-Germain è stata davvero avvincente ma Kylian Mbappé non è finito sul gabellino marcatori: il giovane francese si è reso protagonista di una protesta piuttosto vistoso per un tocco di mano di Arnavi ma l’arbitro lo ammonisce per proteste.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views