35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese-Young Boys 2-3, Di Natale e Fabbrini non bastano ai friulani (FOTO)

Brutto ko interno per gli uomini di Guidolin al cospetto degli svizzeri nella quarta gara del gruppo A di Europa League.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
Udinese - Young Boys

Ancora una serata da dimenticare per l’Udinese in Europa League. I friulani sono stati battuti in casa per 2 a 3 dallo Young Boys al termine di una gara ricca di emozioni. Ospiti in vantaggio al 27° ancora con Bobadilla, giustiziere dei friulani già nella gara d’andata. Nonostante un rigore fallito da Di Natale nel finale del primo tempo, nella ripresa proprio il centravanti partenopeo ha approfittato di una papera del portiere avversario per segnare il gol del pari. Svizzeri mai domi però e Farnerud al 65° con un gran tiro, ha fissato il nuovo vantaggio ospite. Un passivo reso ancor più pesante da Nuzzolo al 73°. Nel finale, Fabbrini all’83° ha accorciato le distanze, ma nonostante l’assedio finale i friulani non son riusciti a raggiungere gli avversari.

Il tabellino di Udinese-Young Boys

UDINESE (3-5-2): Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra (64° Faraoni), Willians (53° Fabbrini) , Lazzari, Armero; Di Natale, Ranegie. A disposizione: Padelli, Berra, Faraoni, Heurtaux, Reinthaler, Marsura. Allenatore Francesco Guidolin.

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Wolfli (cap.); Sutter, Nef, Veskovac, Raimondi; Zverotic, Schneuwly; Zarate, Farnerud, Nuzzolo; Bobadilla. A disposizione: Mvogo, Gonzalez, Ojala, Lecjacks, Costanzo, Frey, Doubai. Allenatore Martin Rueda.

Reti: 27° Bobadilla (Y), 46° Di Natale (U), 65° Farnerud (U), 72° Nuzzolo (Y), 82° Fabbrini (U)

Ammoniti: 47° Coda (U), 62° Farnerud (Y), 77° Raimondi (Y)

Espulsi:

Note: 46° Di Natale (U) fallisce un calcio di rigore

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views