video suggerito
video suggerito

Udinese, patente ritirata a Duvan Zapata

Patentato da meno di un anno, l’attaccante colombiano dell’Udinese Duvan Zapata guidava un’auto troppo potente secondo le norme in vigore.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Guai per l’attaccante dell’Udinese Duvan Zapata. Il colombiano oggi è stato fermato dai Carabinieri per un controllo di routine mente si stava recando all’allenamento. Dopo il controllo Zapata è rimasto senza patente. L’ex partenopeo non stava andando troppo forte come Mario Balotelli, a cui è stata ritirata la patente pochi giorni fa. Zapata stava guidando una vettura troppo potente per un neo-patentato. Il giocatore era al volante di una Mini Cooper da 200 cv, che secondo le norme vigenti non avrebbe potuto guidare. Perché Zapata ha preso la patente italiana il 14 ottobre 2014. Oltre al danno la beffa per il centravanti di Colantuono che avrebbe avuto diritto a portare quella vettura tra poco più di un mese, quando sarebbe scaduto il divieto da neo-patentato.

Duvan Zapata è stato acquistato dall’Udinese nella scorsa sessione di mercato. Il giocatore è stato preso in prestito biennale dal Napoli, che dai friulani hanno acquistato il brasiliano Allan (nell’ambito di questo affare gli azzurri hanno ceduto ai bianconeri il difensore Britos, girato al Watford, altra società dei Pozzo). Zapata con i partenopei ha giocato per due stagioni. Raramente il colombiano ha disputato tutti i novanta minuti, ma nonostante ciò spesso è riuscito a togliere dai guai i partenopei, con cui ha realizzato 11 reti in 37 partite di campionato (e complessivamente 15 reti in 53 partite). Zapata con l’Udinese forma un terzetto di attaccanti molto diverso e molto intrigante. Agli ordini di Colantuono ci sono naturalmente Di Natale, che cercherà di arrivare ancora una volta in doppia cifra e proverà a portarsi il più in alto possibile nella classifica dei marcatori all time della Serie A, e Théréau, che ha iniziato la stagione segnando nella prima giornata contro la Juventus. Zapata con la maglia bianconera è sceso in campo nelle prime due giornate di campionato.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views