video suggerito
video suggerito

Udinese – Palermo: Le probabili formazioni, Serie A

Delio Rossi resta fedele al trittico delle meraviglie composto da Ilicic, Pastore e Pinilla per un Palermo decisamente a trazione anteriore. Guidolin invece lancia Denis dal primo minuto coadiuvato dalla fantasia di Sanchez e dall’estro di capitan Di Natale.
A cura di davide
0 CONDIVISIONI

calcio Udinese

Dopo la vittoria tra le mure domestiche del Brescia, Guidolin opterà nuovamente per il 3-4-1-2. In difesa il tecnico dovrà fare a meno di Domizzi che resterà ai box peruno stiramento al suo posto ci sarà Coda che avrà il compito d'innalzare il muro difensivo innanzi ad Handanovic coadiuvato da Benatia e Zapata. Altra tegola anche a centrocampo per il tecnico friuliano che perde Pinzi, per un problema muscolare all'adduttore. A centrocampo qunidi, insieme all'inamovibile Inler agiranno Asamoah, Isla e Pasquale. Il pacchetto offensivo sarà composto dal nino maravilla Sanchez, capitan Di Natale e il tanque Denis, ormai definitivamente recuperato.
 
Capitolo Palermo: Delio Rossi resta fedele al suo 4-3-2-1 e al reparto avanzato che sta facendo impazzire Palermo: Ilicic e "El Flaco" Pastore sulla trequarti alle spalle di supporto di Pinilla. Sulla linea mediana Bacinovic continuerà a dettar legge, con Migliaccio ad agire alla sua destra e Nocerino a sinistra. Il pacchetto difensivo sarà privo dello squalificato Bovo: al centro ci saranno Munoz e l'ormai recuperato Goian, le corsie laterali saranno occupate da Cassani e Balzaretti. 

 

UDINESE (4-3-1-2): Handanovic, Benatia, Coda, Zapata, Pasquale; Isla, Inler, Asamoah; Sanchez; Di Natale, Denis.
 
A disp.: Belardi, Angella, Armero, Cuadrado, Badu, Floro Flores, Corradi. All.: Guidolin.

PALERMO (4-3-1-2): Sirigu, Cassani, Munoz, Goian, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic, Nocerino, Pastore, Ilicic, Pinilla.

A disp.: Benussi, Darmian, Glik, Kasami, Garcia, Hernandez, Maccarone. All.: Rossi.
Davide Pecchia
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views