video suggerito
video suggerito

Udinese-Palermo 2012, Di Natale contro Miccoli nella sfida dei bomber

Le probabili formazioni del primo anticipo della 17a giornata di Serie A.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Palermo - Udinese

Punti importanti in palio al Friuli di Udine tra i padroni di casa bianconeri e il Palermo di Gasperini. I rosanero, reduci dalla sconfitta interna contro la Juventus, vogliono assolutamente fare risultato sul campo della compagine di Guidolin. I friulani invece dopo la vittoria di Genova contro la Samp, sperano di ottenere i 3 punti anche davanti al proprio pubblico. Il grande dubbio per i padroni di casa riguarda Lazzari. Il centrocampista reduce dall’infortunio potrebbe trovare subito una maglia da titolare. Si rivedrà anche il colombiano Muriel che partirà certamente dalla panchina. Per il resto confermato il solito 3-5-1-1 con Pereyra a supporto di Di Natale. Gasperini potrà schierare dal canto suo il miglior undici possibile, fatta eccezione per lo squalificato Morganella che sarà sostituito da Pisano. L’unico dubbio riguarda l’attacco con Brienza che è in vantaggio su Dybala per giocare con Ilicic alle spalle della punta Miccoli.

Le probabili formazioni di Udinese-Palermo

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurteaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Badu, Allan, Armero; Pereyra; Di Natale. A disposizione: Padelli, Angella, Benatia, Coda, Faraoni, Fabbrini, Willians, Ranegie, Muriel, Maicosuel e Barreto. Allenatore: Francesco Guidoli.

Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Donati; Garcia, Barreto, Kurtic, Pisano; Ilicic, Brienza; Miccoli. A disposizione: Benussi, Brichetto, Labrin, Rios, Viola, Giorgi, Sanseverino, Goldaniga, Malele ,Dybala. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views