video suggerito
video suggerito

Udinese, ladri nella casa di Muriel

La villetta dell’attaccante colombiano ‘visitata’ dai topi d’appartamento. Le ultime notizie di calciomercato danno la Juve interessata a Muriel, ma l’Udinese non molla.
A cura di Maurizio De Santis
34 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta sorpresa per Luis Muriel, l'attaccante colombiano dell'Udinese. Ladri hanno fatto irruzione nella sua villetta a Villaverde di Fagagna (centro in provincia di Udine) alla ricerca di un buon bottino. Erano convinti di andare a colpo sicuro, certi che avrebbero rastrellato oggetti di valore: invece, è andata male perché il calciatore – memore di quanto accaduto anche ad altri compagni di squadra – s'era guardato bene dal lasciare in casa preziosi o accessori particolarmente costosi. Il fatto è accaduto nella tarda serata di venerdì, ignoti hanno approfittato dell'assenza del giocatore impegnato in un test amichevole con i friulani in Inghilterra: secondo le prime ricostruzioni, il colpo sarebbe stato messo a segno da almeno due persone che, dopo aver disinnescato i sistemi di allarme e video-sorveglianza, hanno potuto muoversi indisturbate all'interno dell'abitazione fino a scassinare la cassaforte ma senza troppa fortuna.

Luis Muriel nel calciomercato della Juventus

Il nome di Luis Muriel torna d'attualità anche per le vicende di calciomercato. Ad aver messo gli occhi sulla punta sudamericana è stata la Juventus alle prese con l'infortunio di Morata e costretta – suo malgrado – ad alimentare trattative per colmare la lacuna in rosa lasciata dallo spagnolo che tornerà disponibile non prima di fine settembre. Troppo rischio iniziare campionato e Champions League senza avere adeguate risorse in squadra. Il colombiano rappresenta il cosiddetto affare a buon mercato poiché le sue quotazioni hanno registrato un segno al ribasso sia per la mancata convocazione al Mondiale in Brasile, sia perché reduce da una stagione (quella scorsa) poco felice anche a causa degli infortuni che ne hanno condizionato il rendimento. Difficilmente, però, la famiglia Pozzo si priverà – sia pure con la formula del prestito (il calciatore ha un contratto fino al 2018) – del calciatore.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views