39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese-Juventus, in ballo c’è anche Cuadrado

La Juve cerca l’asse di calciomercato con l’Udinese per Cuadrado, l’esterno colombiano seguito anche da Bayern Monaco e Psg.
A cura di Maurizio De Santis
39 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto su Cuadrado. La Juventus ci proverà a fine stagione, quando lancerà l'assalto decisivo all'esterno colombiano a metà tra Fiorentina e Udinese. La strategia d'avvicinamento dei bianconeri al calciatore sudamericano passa proprio per il Friuli: non è solo questione d'incroci da calendario (posticipo della 33/a giornata di campionato) ma di operazioni di mercato da tessere con pazienza perché tutti i pezzi del mosaico combacino. A cominciare dalla porzione di cartellino attualmente nelle mani della famiglia Pozzo: se la Juve riuscirà a convincere l'Udinese allora passerà alla seconda fase, ovvero trattare direttamente con i viola. Montella vorrebbe tenerlo e ne ha chiesto il riscatto alla società: per puntare a grandi traguardi ed essere maggiormente competitivi non si possono perdere pedine del calibro di Cuadrado. Ma c'è da fare i conti anche con la concorrenza di Bayern Monaco e Paris Saint Germain che hanno messo gli occhi sul sudamericano.

Asse di mercato Juventus-Udinese. Il riscatto di Isla pure sarà oggetto di discussione nel novero delle trattative, ma i bianconeri hanno segnato sul taccuino altri nomi interessanti: il primo è Scuffet (ritenuto l'erede di Buffon e sul quale s'è fiondata anche la Roma), poi ci sono Pereyra e Fernandes che hanno avuto un buon rendimento in stagione.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views