24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese, infortunio muscolare per Muriel: rischia lungo stop

Gli esami a cui si è sottoposto il centravanti hanno evidenziato una lesione distrattiva che lo costringerà ad uno stop di diversi mesi.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per Andrea Stramaccioni e per la sua Udinese. I friulani saranno costretti a fare a meno per un lungo periodo di Luis Muriel. I nuovi esami a cui si è sottoposto il centravanti colombiano hanno evidenziato un brutto infortunio muscolare. Questo il comunicato del club sulle condizioni di Muriel: "Gli esami strumentali a cui questa mattina è stato sottoposto Luis Muriel per valutare l'entità dell'infortunio subito a Belgrado, hanno evidenziato una "lesione distrattiva attualmente valutabile di primo – secondo grado alla regione posteriore della coscia destra.Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche del caso. Tra otto / dieci giorni verranno ripetuti gli esami di controllo strumentali che meglio potranno consentire di definire una prognosi più precisa una volta risolti i fatti infiammatori presenti in acuto".

Ancora un infortunio per Luis Muriel

Il giocatore classe '91 si è infortunato nell'ultima gara amichevole disputata dall'Udinese contro la Stella Rossa. Un problema fisico che rischia di rendere ulteriormente difficile l'avvio di stagione del giocatore che ha finora collezionato 11 presenze senza riuscire a trovare la via del gol. Ancora problemi fisici dunque per Muriel che nelle ultime settimane era stato accostato anche al Torino, che a questo punto potrebbe virare verso un altro obiettivo di calciomercato. L'attaccante sta vivendo un momento tutt'altro che fortunato, per quella che sembra una vera e propria parabola discendente per un giocatore che nelle scorse annate veniva considerato un talento di primissimo piano. Basti pensare che Juventus, Inter e Milan avevano messo gli occhi sul giocatore che poi è stato pesantemente penalizzato dai tanti infortuni.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views