video suggerito
video suggerito

Udinese, il papà di Nuytnick lascia il lavoro all’Università per seguire il figlio contro l’Inter

André Nuytinck, professore universitario e papà del difensore dei friulani ha lasciato un lavoro di correzione di 532 pagine per seguire il figlio in Inter-Udinese al Meazza. Una scelta rivelatasi assai fortunata.
A cura di Marco Beltrami
114 CONDIVISIONI

André Nuytinck non ce l'ha fatta a resistere. Troppo forte la tentazione di assistere alla partita del figlio Bram, difensore dell'Udinese, impegnata al Meazza in casa dell'Inter, ormai ex capolista. Nuytinck senior ha così lasciato il lavoro per seguire dal vivo l'anticipo della 17a giornata di Serie A, che si è concluso con la sorprendente vittoria dei friulani che hanno regalato il primo dispiacere stagionale alla squadra di Spalletti

Il professore universitario Nuytinck lascia il lavoro per seguire il figlio in Inter-Udinese

Ha vestito i panni del portafortuna dunque André Nuytinck, padre del calciatore olandese acquistato nella scorsa estate dall'Udinese. Professore di diritto civile all'Università di Nimega in Olanda, il papà del difensore avrebbe dovuto lavorare concludendo la correzione di 532 pagine di lavori. E invece nonostante il poco tempo a disposizione ha deciso di seguire la partita del figlio al Meazza.

Immagine

La gioia di papà Nuytinck su Linkedin

Su suo profilo ufficiale Linkedin, il professor Nuytinck ha raccontato il tutto condividendo la sua gioia con chi lo segue: "Incredibile! Il mio figlio più giovane Bram ha appena vinto con l'Udinese, in trasferta, 3-1 contro l'Inter. L'Inter non aveva mai perso in Serie A in questa stagione. Che splendida pausa dalla più pesante occupazione per un professore, la correzione di 532 prove".

Il post su Linkedin del papà di Nuytinck
Il post su Linkedin del papà di Nuytinck

La prima stagione in Serie A di Nuytinck

Bram Nuytinck si sta ben disimpegnando nella sua prima stagione in Serie A. Arrivato nella scorsa estate dall'Anderlecht per circa 3 milioni di euro, il classe 1990 si è rivelato una pedina affidabile per Delneri prima e Oddo poi, collezionando complessivamente 13 presenze. Pericoloso anche in proiezione offensiva, il duttile difensore olandese ha segnato anche il suo primo gol in Serie A in occasione del match contro la Spal

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views