3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese-Genoa 2013, le probabili formazioni

Guidolin avrà a disposizione quasi tutti i titolari, mentre Liverani dovrà fare i conti con numerose assenze.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà la sfida tra Udinese e Genoa ad aprire le danze nel primo turno infrasettimanale della Serie A 2013/2014. I bianconeri dopo la sconfitta con il Chievo, vogliono sfruttare il fattore campo per ottenere i 3 punti. Guidolin dovrà ancora fare a meno al centro della difesa di Domizzi che sarà ancora sostituito da Heurtaux pronto a far reparto con Danilo e Naldo. In avanti al fianco del sempreverde Di Natale ci sarà Maicosuel con Muriel pronto a subentrare dalla panchina. Il mister della formazione friulana è consapevole delle difficoltà della sfida contro i rossoblu: “Siamo tutti amareggiati per l'avvio non brillante, ci siamo parlati e abbiamo fatto le nostre riflessioni. Dobbiamo cercare lasciare da parte le parole per concentrarci sulla gara, dobbiamo giocare una bella partita, una delle nostre partite e possibilmente centrare un buon risultato. Il Genoa è una squadra forte, attrezzata e di esperienza. Ha qualità come collettivo e ottimi giocatori".

Genoa rimaneggiato. Problemi di formazione per Liverani reduce dallo scialbo 0-0 contro il Livorno. Il tecnico in conferenza stampa ha fatto il punto sulla sfida in terra friulana: “Il turnover mi sembra esagerato, sicuramente penso a dei cambiamenti perché qualcuno può essere uscito più stanco e non avrò Manfredini per squalifica. Con tre gare ravvicinate ci saranno sicuramente dei cambiamenti. A Udine sarà dura, loro vengono da una sconfitta e vogliono ripartire in classifica. Poi avremo il Napoli, sarà una settima non facile. Abbiamo sicuramente rispetto ma non paura di Muriel e Di Natale". Senza lo squalificato Manfredini e l’infortunato Antonelli, il tecnico dei liguri si affiderà a De Maio in difesa con Portanova e Gamberini. In mezzo al campo spazio a Cofie titolare per sostituire Kucka alle prese con dei problemi fisici.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-1-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Pereyra, G. Silva; Maicosuel; Di Natale. Allenatore: Guidolin.
Squalificati: nessuno Indisponibili: Domizzi, Brkic

Genoa (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, De Maio; Vrsaljko, Cofie, Lodi, Matuzalem, Antonini; Calaiò, Gilardino. Allenatore: Liverani.
Squalificati: Marchese, Manfredini Indisponibili: Antonelli, Donnarumma, Kucka, Sturaro

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views