video suggerito
video suggerito

Udinese-Fiorentina 2-1, il video dei gol di Santana, Armero e Di Natale

I viola passano in vantaggio sfruttando un errore del portiere friulano Handanovic ma si fanno rimontare nella ripresa ed escono sconfitti dal “Friuli”.
A cura di Jacopo Giove
5 CONDIVISIONI
antonio di natale

La Fiorentina esce con le ossa rotte dal "Friuli", subendo il prepotente ritorno dell'Udinese che rimonta lo svantaggio iniziale e conquista meritatamente i tre punti. Già dopo pochi minuti i friulani potrebbero passare in vantaggio ma è la traversa a dire di no ad un potente stacco di testa di Benatia. Poi successivamente c'è un bel tiro di Sanchez che però angola troppo ed il pallone si perde sul fondo. Sono però i ragazzi di Mihajlovic a passare: tiro dalla distanza di Santana ed Handanovic sbaglia l'intervento facendosi scivolare il pallone sotto al braccio fra lo stupore dei propri compagni di squadra.

Di Natale sfiora il gol prima con un meraviglioso colpo di tacco e poi con un diagonale insidioso ma è Armero ad impattare la partita con un siluro dai trenta metri che batte Avramov (titolare al posto dell'infortunato Boruc). Nel finale è Denis ad indovinare un assist perfetto per Di Natale che tutto solo non perdona e vola in vetta alla classifica dei cannonieri. Applausi per la squadra friulana da parte di tutto lo stadio.

https://www.youtube.com/watch?v=7raGS-FQF6w
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views