video suggerito
video suggerito

Udinese e Parma pronte ad ufficializzare Medo e Mariga

Impazza il calciomercato: i friulani vicinissimi a Mohamed Medo Kamara del Partizan Belgrado mentre gli emiliani pronti ad ufficializzare il ritorno in Italia di McDonald Mariga.
A cura di Mattia Sparagna
7 CONDIVISIONI
McDonald Mariga

Il calciomercato entra nel vivo, mancano davvero pochi giorni per ufficializzare gli ultimi acquisti. Il Parma sta per depositare la documentazione per formalizzare l'acquisto di McDonald Mariga, mentre l'Udinese è pronta ad ufficializzare l'acquisto di Mohamed Medo Kamara.

Mariga ritorna al Parma. Per il centrocampista keniota si tratterebbe di un ritorno in Emilia visto che fu acquistato proprio dai gialloblu nell'estate del 2007 dalla squadra svedese dell'Helsingborg. Con la maglia del Parma, Mariga fece molto bene mettendosi in mostra e guadagnandosi le attenzioni di grandi club italiani. Nel 2010 fu l'Inter ad acquistarlo ma un pò di sfortuna e qualche problema di ambientamento hanno fatto si che il keniota non riuscisse ad imporsi come avrebbe voluto. Nell'estate scorsa i nerazzurri hanno girato in prestito Mariga nella Liga spagnola (precisamente alla Real Sociedad) ma anche in qui non ha impressionato. Così l'agente Federico Pastorello ha provato una soluzione ottimale per il suo assistito lavorando per il ritorno in Emilia che ormai sembra imminente come affermato dallo stesso Pastorello sul suo profilo di Twitter.

Medo del Partizan Belgrado vicino all'Udinese. I friulani hanno quasi portato a termine la trattativa per l'acquisto di Mohamed Medo Kamara, centrocampista sierraleonese arrivato in Serbia nel 2010. Il Partizan lo prelevò da un club finlandese facendolo diventare un perno fondamentale della squadra allenata dal Avram Grant che l'anno scorso ha vinto sia il campionato che la coppa nazionale. Medo sarà un importante acquisto per Guidolin che potrà utilizzarlo nel periodo della Coppa d'Africa visto che la Sierra Leone non è qualificata alla competizione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views