Udinese-Chievo, probabili formazioni: Denis e Fernandes dal primo minuto
Due tra le compagini più in forma del momento si sfidano in un match che si preannuncia davvero spettacolare: l'Udinese di Guidolin, dopo un avvio di campionato davvero da incubo, sta progressivamente rialzando il tiro, ottenendo vittorie su vittorie grazie ai gol di Antonio Di Natale, capocannoniere del campionato insieme ad Edinson Cavani. Il Chievo, invece, a fortune alterne sta mostrando un ottimo calcio, fermando squadre del calibro di Napoli, Inter e Juventus.
Ecco perché la sfida allo stadio "Friuli" si prospetta ricca d'emozioni: il tecnico bianconero punterà su Denis per scardinare la retroguardia gialloblu, confermando l'impianto di gioco adoperato fino ad ora, con Armero che continuerà a giocare titolare; nel Chievo Verona, Gelson Fernandes si guadagna il posto nell'11 iniziale, mentre solo conferme per il resto dello schieramento, con Sorrentino pienamente confermato dopo l'infortunio nel match contro la Juventus.
Ecco le probabili formazioni:
Udinese (3-4-1-2): Handanovic; Coda, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Armero; Sanchez; Di Natale, Denis. Panchina: Belardi, Cuadrado, Badu, Asamoah, Pasquale, Floro Flores, Corradi. All. : Guidolin.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Jokic; Fernandes, Rigoni, Marcolini; Costant; Pellissier, Moscardelli. Panchina: Squizzi, Sardo, Guana, Mandelli, Bogliacino, Thereau, Granoche. All. : Pioli.