Udinese-Brescia 0-0: il video degli highlights
UDINESE-BRESCIA 0-0
Udinese (3-5-2): Handanovic, Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler (31′ st Abdi), Asamoah, Armero; Denis (24′ st Corradi), Di Natale.
A disp. Belardi, Coda, Pasquale, Cuadrado. All. Guidolin.
Brescia (3-5-2): Arcari, Zebina, Bega, Zoboli; Zambelli, Kone, Zanetti, Filippini (32′ st Vass), Berardi; Diamanti (12′ st Eder), Caracciolo.
A disp. Leali, Mareco, Accardi, Baiocco, Lanzafame. All. Iachini.
Arbitro: Bergonzi di Genova
Note: Ammoniti Zebina, Konè, Domizzi, Zanetti, Bega, Pinzi.
La squadra di Guidolin non ripete la bella prova di domenica scorsa (Cesena-Udinese 0-3) e rallenta un po' la sua marcia. Un buon Brescia è riuscito ad imporre il pareggio senza reti ai friulani, rischiando però di capitolare nel secondo tempo. Ad inizio match Arcari salva stupendamente intervenendo ad una mano su una conclusione ravvicinata di Domizzi che sembrava a botta sicura. Dall'altro lato del campo Filippini scambia con Caracciolo e poi calcia di pochissimo a lato.
Nella ripresa c'è una buona palla-gol per Denis che però manda alto e successivamente è strepitoso Zambelli a salvare su una grande conclusione al volo di Totò Di Natale respingendo in scivolata a mezzo metro dalla linea di porta. De segnalare che l'arbitro aveva concesso un rigore all'Udinese per un fallo di mano (il penalty non c'era) dello stesso Zambelli ma coadiuvato benissimo dall'assistenze si era accorto dell'errore ed aveva cambiato la sua decisione.