Udinese-Bologna 1-1, Di Natale: “Sogno i 200 gol in Serie A, voglio i Mondiali”
Tra un mese Totò Di Natale compirà trentasei anni. Ma, questo splendido ragazzino non smette di segnare e non smette di stupire. L’attaccante friulano, che oggi ha giocato la 300esima partita in Serie A, contro il Bologna ha realizzato il primo gol in questo campionato, che per lui è fondamentale. Perché se realizzerà il solito enorme numero di gol Totò sicuramente sarà convocato da Prandelli per Brasile 2014: “Io devo lavorare tanto e devo cercare di arrivare in forma ai Mondiali. Mi piacerebbe moltissimo giocare in Brasile.”
1-1 – Contro il Bologna, l’Udinese è riuscita a riacciuffare il match nel finale. Questa l’analisi del match da parte del capitano friulano: “’É stata una partita difficile, sono contento per me e i miei compagni. Noi abbiamo giocato meglio nel primo tempo, poi loro sono stati bravi a passare in vantaggio con un bellissimo gol di Diamanti e per fortuna nel finale sono riuscito a pareggiare.”
Pioli – L’attaccante napoletano ha regalato belle parole a Stefano Pioli, che ha conosciuto meglio lunedì scorso quando gli arbitri hanno incontrato gli allenatori e i capitani di tutte le squadre di Serie A:“Grande allenatore, è una grande persona, lunedì scorso abbiamo parlato un po’ e lui mi ha detto: ‘non è possibile che non segni per tre partite e mi sa che segnerai contro di noi’ ed è stato così.”
200 – Di Natale, che oggi ha realizzato il 159° gol in Serie A, spera di raggiungere quota 200 reti in campionato:“L’obiettivo più difficile per me è stare bene. Sarei felice di raggiungere i duecento gol in Serie A.”