video suggerito
video suggerito

Udinese-Bari 1-0, Serie A: Di Natale su rigore fa volare i friulani al quarto posto

Un rigore di Totò Di Natale, assegnato per fallo di Parisi su Sanchez, ha permesso ai friulani di superare il Bari volando al quarto posto provvisorio della classifica.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
di natale udinese bari

Per come si erano messe le cose in campo il match Udinese-Bari, poteva essere risolto soltanto da un episodio, visto che le due squadre si sono fornteggiate a testa alta ma in maniera equilbrata per settanta minuti.

E alla fine l'episodio è arrivato e ha permesso a Totò Di Natale di far volare i friulani al quarto posto in Serie A, in attesa del posticipo di questa sera dell'Olimpico: l'attaccante napoletano infatti ha siglato il rigore decisivo, assegnato dall'arbitro Massa per atterramento di Sanchez in area da parte di Parisi. Un fallo a dir poco ingenuo, costato i 3 punti alla squadra di Mutti sempre più fanalino di coda del campionato, ma che oggi ha sfoderato una bella prestazione, giocando con testa alta e senza rintanarsi in difesa. A dimostrazione di ciò basti pensare che il portierone sloveno dell'Udinese Handanovic è risultato il migliore in campo dopo le due super parate prima su Ghezzal, e poi nel recupero su di un tiro improvviso di Rudolf, che qualcuno aveva già visto in gol.

Il pubblico friulano può davvero iniziare a sognare, questa squadra può davvero volare in altro e non bisogna nascondersi perchè la Champions appare ampiamente alla portata degli uomini di Guidolin.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views