Tutto il San Paolo urla “tira”, Lavezzi mira e segna (VIDEO)
Quando si dice il "dodicesimo uomo in campo": è questo proprio l'esempio calzante per l'episodio accaduto allo stadio San PAolo di Napoli nell'importante andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Chelsea. Ezequiel Lavezzi, poco prima di scoccare il tiro che poi avrebbe rimesso in parità la partita, è stato "supportato" e invitato da tutto lo stadio a tirare verso la porta di Cech. Risultato? Soddisfacente per tutti, tranne per quelli del Chelsea.
Giocare al San Paolo non è facile per nessuno, nemmeno per giocatori navigati ed esperti come quelli del Chelsea. La carica che dà l'impianto di Fuorigrotta è speciale, a sentire chi ci ha giocato (da avversario o da giocatore del Napoli) l'atmosfera è unica. Uno che gioca e calpesta da diverso tempo quel terreno è Ezequiel LAvezzi, idolo indiscusso del popolo partenopeo che martedì scorso, durane la sfida di Champions League contro il Chelsea, ha fatto realmente impazzire i propri tifosi segnando una doppietta incredibile contro avversari di tutto rispetto.
Curioso notare come, pochi istanti prima che Lavezzi lasciasse partire il tiro per il gol del momentaneo pareggio, sembri che lo stadio prenda vita e con un boato all'unisono spingano il Pocho a provare la conclusione. Un "TIRA" fragoroso che ha spinto Lavezzi non solo a concludere verso la porta di Cech, ma anche a lasciar partire un destro teso e a giro che non ha lasciato scampo al portiere ceco.