video suggerito
video suggerito

Tutti pazzi per Donnarumma, adesso lo vuole anche il City

Il Manchester di Guardiola ha messo il nome del portiere milanista in cima alle preferenze. E per strapparlo alla concorrenza sarebbe pronto a un’offerta pazzesca.
A cura di Maurizio De Santis
217 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Avanti il prossimo. Manchester United, Chelsea, Real Madrid, Barcellona e adesso anche il Manchester City. La lista delle pretendenti (presunte o vere che siano) è destinata ad allungarsi. Nelle settimane scorse voci di mercato piazzavano anche la Juventus sulle tracce di Donnarumma, il giovane portiere del Milan che ha bruciato le tappe conquistando prima squadra (Mihajlovic lo preferì a Diego Lopez) e poi la Nazionale. In Azzurro è destinato a essere l'erede di Buffon e così a Torino pure avevano fatto un pensiero su quel ragazzo che, in occasione della sfida di San Siro, volò all'incrocio dei pali nel finale e mise in cassaforte la vittoria per i rossoneri.

Immagine

Donnarumma non ha mai fatto mistero di voler restare a Milanello. Il suo procuratore, Raiola, ne ha già valutato a peso d'oro la quotazione di mercato e allora, considerato anche che il portiere classe 1999 non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, i Citizens avrebbero pronta la classica ‘offerta che non si può rifiutare' per strappare il ragazzo alla concorrenza e regalare a Guardiola un calciatore dal futuro importante. Nelle classifiche di rendimento dei talenti Under 20 in Europa ‘Gigio' è in cima e non smette di stupire.

Chiacchiericcio di mercato e nulla più, almeno per il momento. Nessuna società di quelle elencate ha presentato un'offerta ufficiale. Nessuna è uscita allo scoperto puntando forte coi fatti sul calciatore. Tra tutte, però, il Manchester City sembra quella pronta a fare il primo passo con tanto di offerta pazzesca al Milan (come rilanciato dai tabloid) e un ingaggio pesante per il giocatore. Il suo agente, Raiola, non ha fretta… per adesso si gode le prodezze del ragazzo che assieme alla squadra lotta per un posto in Champions ed è protagonista di un ottimo campionato alle spalle della Juventus e della Roma.

Video thumbnail
217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views