46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti al pub, paga Jorgensen. Offre da bere ai tifosi dell’Huddersfield

Il difensore danese dell’Huddersfield Mathias ‘Zanka’ Jorgensen su Twitter ha detto che offrirà da bere a tutti i tifosi dei ‘Terriers’ che seguiranno la squadra nella lunga trasferta di Southampton.
A cura di Alessio Morra
46 CONDIVISIONI

La passione dei tifosi inglesi è ben nota. Quelli dell’Huddersfield stanno seguendo con enorme trasporto la loro squadra che per la prima volta dopo quarantacinque anni è in Premier. Più di una generazione ha atteso di vedere i ‘Terriers’ giocare contro le big della Premier League. Tutto questo calore lo sentono i calciatori di Wagner e uno di essi Mathias Jorgensen ha detto che pagherà da bere a tutti i tifosi che seguiranno la squadra nella lunga trasferta di Southampton, in programma sabato 23 dicembre.

Il regalo di Jorgensen

Questo difensore danese, che su Twitter ha abolito il suo cognome e si appella con il suo soprannome ‘Zanka’ ha scritto che per i tifosi del Town è già Natale. Perché Jorgensen ha deciso di offrire una bevuta a tutti i tifosi dell’Huddersfield che percorreranno i 472 miglia che separano Huddersfield da Southampton. Questo il messaggio sul social: “Tutti i fan dell’Huddersfield possono bere qualcosa con me. Spero che il regalo vi piaccia. Zanka Claus sta arrivando in città”. Poi in un video ha parlato ai tifosi: “Il vostro sostegno quest’anno è stato davvero incredibile, per questo ho pensato di fare qualcosa di speciale per chi viaggia a Southampton in questo fine settimana”.

Chi avrà diritto alla bevuta offerta da Zanka Jorgensen

L’Huddersfield naturalmente ha accolto con piacere l’iniziativa del proprio difensore e ha fatto sapere che a tutti i tifosi che saranno al St. Mary’s Stadium sabato prossimo verrà dato un voucher al momento dell’entrata. Presentando quel tagliando tutti loro avranno diritto a un drink prima della gara con lo Stoke, in programma il 26 dicembre. Un bel regalo per i tifosi che stanno seguendo con calore questa squadra neopromossa che occupa l’undicesima posizione in classifica. Volendo fare i conti in tasca al giocatore danese si scopre che Jorgensen potrebbe spendere al massimo nove mila euro in birre martedì prossimo in un Boxing Day memorabile.

Immagine
46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views