La passione dei tifosi inglesi è ben nota. Quelli dell’Huddersfield stanno seguendo con enorme trasporto la loro squadra che per la prima volta dopo quarantacinque anni è in Premier. Più di una generazione ha atteso di vedere i ‘Terriers’ giocare contro le big della Premier League. Tutto questo calore lo sentono i calciatori di Wagner e uno di essi Mathias Jorgensen ha detto che pagherà da bere a tutti i tifosi che seguiranno la squadra nella lunga trasferta di Southampton, in programma sabato 23 dicembre.

Il regalo di Jorgensen

Questo difensore danese, che su Twitter ha abolito il suo cognome e si appella con il suo soprannome ‘Zanka’ ha scritto che per i tifosi del Town è già Natale. Perché Jorgensen ha deciso di offrire una bevuta a tutti i tifosi dell’Huddersfield che percorreranno i 472 miglia che separano Huddersfield da Southampton. Questo il messaggio sul social: “Tutti i fan dell’Huddersfield possono bere qualcosa con me. Spero che il regalo vi piaccia. Zanka Claus sta arrivando in città”. Poi in un video ha parlato ai tifosi: “Il vostro sostegno quest’anno è stato davvero incredibile, per questo ho pensato di fare qualcosa di speciale per chi viaggia a Southampton in questo fine settimana”.

Chi avrà diritto alla bevuta offerta da Zanka Jorgensen

L’Huddersfield naturalmente ha accolto con piacere l’iniziativa del proprio difensore e ha fatto sapere che a tutti i tifosi che saranno al St. Mary’s Stadium sabato prossimo verrà dato un voucher al momento dell’entrata. Presentando quel tagliando tutti loro avranno diritto a un drink prima della gara con lo Stoke, in programma il 26 dicembre. Un bel regalo per i tifosi che stanno seguendo con calore questa squadra neopromossa che occupa l’undicesima posizione in classifica. Volendo fare i conti in tasca al giocatore danese si scopre che Jorgensen potrebbe spendere al massimo nove mila euro in birre martedì prossimo in un Boxing Day memorabile.