video suggerito
video suggerito

Turchia: visionano Lamin Jallow della Salernitana ma acquistano un altro giocatore

Un clamoroso scambio di persona: il Menemenspor ha visionato l’attaccante gambese della Salernitana Lamin Jallow (34 presenze, 5 gol e 4 assist) ma i contatti sono stati avviati con Alpha Jallow (centrocampista del GD Alcochetense) che ha sostenuto le visite mediche. Ma al momento della firma si è scoperto l’errore.
A cura di Alessio Pediglieri
28 CONDIVISIONI

Un vero e proprio blitz di calciomercato per una squadra turca della serie cadetta, il Menemenspor che, visionate le prodezze dell'attaccante della Salernitana Lamin Jallow ha dato mandato ai suoi dirigenti di contattare l'entourage del giocatore e portarlo immediatamente in Turchia per presentarlo ai propri tifosi e firmare un contratto. Detto, fatto. Peccato che chi si è presentato non è stato Lamin ma Alpha Jallow giocatore proveniente dal GD Alcochetense, squadra della serie C portoghese.

Immagine

Visite, presentazione e contratto stracciato

Come sia potuto accadere ancora non si è capito, ma alla fine l'incidente ‘diplomatico' è stato risolto in modo drastico: il Menemenspor ha stracciato immediatamente il contratto ad Alpha rendendolo nullo attraverso un comunicato che sottolineava come il centrocampista non avesse superato le visite mediche. Intanto, a Salerno continua ad allenarsi la piccola stella di Lamin, pronto a sfidare le sorti della serie B con i colori del club napoletano.

Lo scambio di persona tra Alpha e Lamin

Lo scambio di persona è avvenuto in modo a dir poco rocambolesco: il club turco aveva realmente visionato Lamin Jallow, attaccante della Salerniata valutandone le doti e decidendo di acquistarlo per il calciomercato estivo. Poi, i contatti sono stati per il quasi omonimo Alpha, il cui entourage probabilmente, pur capendo lo scambio di persona, ha evitato a sottolineare l'errore facendo concludere l'affare. A Tal punto che in Turchia il giocatore si è sottoposto alle visite mediche ed è stato presentato. Poi, al momento delle firme e dei documenti si è scoperto lo scambio.

Chi è Lamin Jallow, talento classe 1995 sbocciato in Serie C

Lamin Jallow resterà dunque a Salerno, a lavorare per preparare il nuovo anno in Serie B con la squadra amaranto che ha aiutato a risalire di categoria con una stagione importante:  34 presenze, cinque gol e quattro assist. Sotto gli ordini del neo allenatore Ventura, il classe 1995, attaccante originario del Gambia dvorà confermarsi di essere tra i migliori talenti emersi negli ultimi mesi.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views