video suggerito
video suggerito

Turchia, Eto’o ad un tifoso: “Se non arriviamo tra i primi 10 ti dò 100mila euro”

L’Antalyaspor, ultimo in classifica, è duramente contestato dai tifosi, ed il camerunense promette di arrivare tra i primi dieci posti in classifica. “Altrimenti di dò 100mila euro”
A cura di Giuseppe Cozzolino
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Singolare scommessa quella fatta tra Eto'o ed un tifoso dell'Antalyaspor, formazione turca nella quale milita la stella camerunense. L'ex-numero nove di Inter e Barcellona ha infatti promesso di pagare centomila euro al giovane qualora la squadra non arrivi almeno tra le prime dieci posizioni del campionato turco. E non che sia una cosa tanto scontata, visto l'inizio di stagione.

Sette gare, tre pareggi e quattro sconfitte, con sei reti fatte e dodici subite: attualmente, l'Antalyaspor occupa l'ultimo posto su diciotto nella Süper Lig turca, e la contestazione dei tifosi si è fatta pesante. Ecco perché Eto'o ha deciso di "intervenire" a modo suo, promettendo il lauto premio ad uno dei contestatori se a fine campionato la squadra non sarà arrivata almeno al decimo posto, che attualmente dista cinque punti.

"L'anno scorso dissi che saremmo arrivati nei primi dieci e ho mantenuto la promessa. Lo faccio anche quest'anno e aggiungo che se non ce la faremo ti darò 100mila euro", ha spiegato Eto'o al tifoso, che a questo punto ha un motivo in più per tifare la sua squadra e sperare in una salvezza tranquilla. Il clima, tuttavia, resta tesissimo. Lo stesso calciatore, un mese fa, aveva attaccato duramente la società, salvo poi fare dietrofront.

A sua detta, infatti, veniva "poco rispettato perché nero". La società di Adalia montò su tutte le furie, di fatto mettendo fuori rosa il camerunense, che poi su Instagram spiegò che il suo sfogo non era contro la società, e che si trattava di un malinteso. In realtà la tensione è palpabile, e nonostante i forti investimenti della società, la squadra continua a navigare all'ultimo posto in classifica, senza ancora una vittoria. E chissà che non sia proprio la scommessa con il tifoso a dare la scossa decisiva.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views