240 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Troppo facile fare gol dopo il fischio d’inizio, petizione contro Fifa 18

Con l’hashtag #FixFifa più di 8mila perse hanno già sottoscritto una petizione perché insoddisfatti della versione 18, che sembra aver un serio bug. Pare che sia troppo facile segnare dopo aver battuto il calcio d’inizio.
A cura di Alessio Morra
240 CONDIVISIONI

Da un paio di mesi è uscito FIFA 18, un videogioco cult per gli appassionati, che negli anni si è sempre più avvicinato alla realtà. Qualcosa però non va per il verso giusto e il web ha fatto da gran cassa a un problema che sembra piuttosto serio per chi gioca. E rapidamente è partita una petizione sul web che chiede l’intervento rapido degli sviluppatori che deve correggere l’eventuale bug.

Cosa è successo a Fifa 18

Secondo i giocatori più assidui sembra che in FIFA 18 si riesca a fare gol senza troppi problemi subito dopo aver battuto il calcio d’inizio – un sogno per ogni calciatore, un problema serio per chi vuole giocare e divertirsi con un bel videogioco. Il problema è diventato noto in ogni angolo del mondo perché è stato creato un hashtag che rapidamente ha preso piede #FixFifa. In modo rapido è partita una petizione che chiede un immediato intervento degli sviluppatori e che raccoglie anche la frustrazione, in alcuni casi la rabbia e il dispiacere, di quegli utenti che ritengono che FIFA 18 abbia bisogno di modifiche.

Immagine

La petizione sul web con l’hashtag #FixFifa

L’hasthag si è diffuso a macchia d’olio e, come riportato dal Daily Mail, ed è stato utilizzato da tanti giocatori di eSports e da YouTuber dal grande seguito, che si dedicano sempre con grande continuità e tanta passione a FIFA. La petizione, scrive EuroGamer, arriva in un momento importante perché la EA, la casa che produce il videogioco, da tempo sta dimostrando di tenere d’occhio le reazioni dei fan, come ha dimostrato la rimozione temporanea delle micro-transazioni da Star Wars Battlefront, una serie di videogiochi basati sui film della famosa saga cinematografica. Va da sé che la speranza degli utenti è quella di far giungere alle orecchie degli sviluppatori di FIFA il problema che ha la versione 2018.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views