video suggerito
video suggerito

Tripletta di Mandzukic nel 6-0 della Croazia al Kosovo

L’attaccante della Juventus, ancora a secco in bianconero, realizza tre gol in meno di mezz’ora. A segno contro il Kosovo anche Perisic e Kalinic. Rimonta da urlo dell’Islanda, che nel recupero realizza due reti e sconfigge 3-2 la Finlandia. Terim ferma l’Ucraina di Sheva.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Mario Mandzukic con la Juve ha perso il posto e in bianconero finora ancora non ha segnato e stasera nel match di Qualificazione ai Mondiali 2018 contro il Kosovo si è scatenato. L’attaccante croato ha realizzato una tripletta in meno di mezz’ora. Nella ripresa poi hanno messo la propria firma sul match Mitrovic, l’interista Perisic e l’attaccante della Fiorentina Kalinic. Il 6-0 della Croazia è una dura punizione per la nazionale kosovara, alla seconda partita ufficiale della sua storia. La squadra di Ante Cacic invece si rilancia dopo la delusione di Euro 2016 e il pareggio con la Turchia della prima giornata delle Qualificazioni ai Mondiali.

Immagine

Che rimonta dell'Islanda – La nazionale turca dimostra di avere un grandissimo carattere. I ragazzi di Terim, dopo aver rimontato la Croazia, dopo aver subito un tremendo uno-due dall’Ucraina, a segno con Yarmolenko e Kravets, ha risposto con Ozan Tufan e Calhanoglu ed ha fermato i sogni di gloria della nazionale ucraina guidata da Shevchenko e Tassotti. Sempre nel Gruppo I c’è stata la fantastica rimonta dell’Islanda, che non finisce di stupire. La grande sorpresa di Euro 2016 era sotto al 90’ contro la Finlandia per 2-1. Allo scadere è arrivato il pareggio di Finnbogason, poi al 96’ è arrivato il gol vittoria con Ragnar Sigurdsson, ed è scattata la ‘Geyser Dance’.

Albania capolista – Nel Gruppo D il Galles ha pareggiato per 2-2 contro l’Austria, brava a rimontare due volte. All’Irlanda è bastato un gol di Seamus Coleman, per piegare la Georgia. Mentre la Serbia si è divertita in casa della Moldova, superata per 3-0 (gol di Kostic, Ivanovic e Tadic). L’Albania grazie al successo sul Liechtstein, e al pareggio tra Italia e Spagna, si è porta al comando del Gruppo G. Israele fuori casa ha superato 2-1 la Macedonia.

Risultati e Classifiche delle Qualificazioni Mondiali 2018

Gruppo D: Galles-Austria 2-2, Irlanda-Georgia 1-0, Moldova-Serbia 0-3
Classifica: Galles, Serbia, Austria, Irlanda 4; Georgia, Moldova 0.

Gruppo G: Macedonia-Israele 1-2, Italia-Spagna 1-1, Liechtstein-Albania 0-2.
Classifica: Albania 6; Spagna, Italia 4; Israele 3; Macedonia, Liecthstein 0.

Gruppo I: Islanda-Finlandia 3-2; Kosovo-Croazia 0-6; Turchia-Ucraina 2-2.
Classifica: Croazia, Islanda 4; Turchia, Ucraina 2; Finlandia, Kosovo 1.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views