Tripletta di Ibrahimovic in Coppa di Francia (video)
Zlatan Ibrahimovic sta vivendo la sua migliore stagione. Lo svedese, che sta segnando con una puntualità impressionante (15 reti nelle ultime 18 partite con il PSG, 27 negli ultimi tre mesi calcolando anche le reti con la Svezia), ieri nel match di Terzo Turno di Coppa di Francia nel giro di mezz’ora ha realizzato tre reti al Brest, squadra di Seconda Divisine. Per il Paris Saint Germain hanno segnato anche il ‘Pocho’ Lavezzi e l’italo – brasiliano Thiago Motta. Nel prossimo turno Blanc affronterà il Montpellier.
Brest – Psg 2 – 5 – All’undicesimo Zlatan riceve da Maxwell e con un esterno destro batte il portiere avversario. Pochi minuti dopo Matuidi serve Thiago Motta che raddoppia. Dopo il gol dell’1-2 di Lesoimier, Ibrahimovic mette a segno due reti nel giro di nove minuti. Al 33’ l’ex milanista segna di testa, al 42’ invece batte il portiere avversario con un pallonetto. A inizio ripreso Ibra lancia Lavezzi, che segna il gol del 5-1. Nel finale il Brest realizza il gol del definitivo 2-5.
Standing ovation – Al 18’ della ripresa Blanc ha sostituito Zlatan Ibrahimovic con Lucas. All’uscita dal campo lo svedese è stato salutato da una standing ovation da parte del pubblico di Brest, che ha fatto abbastanza felice lo svedese: “Bella la standing ovation, ma non era difficile da fare, erano in 500 in tutto, ma sono contento.”