video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Tripletta di Cristiano Ronaldo in Real Madrid-Siviglia 4-1 (VIDEO)

CR7 cancella l’autorete e la sconfitta con il Granada. Nel mirino adesso c’è il Manchester United, avversario in Champions League.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
cristiano ronaldo bomber
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'autorete (e la sconfitta di Granada) è solo un brutto ricordo, un incidente di percorso. La tripletta segnata nell'ultimo turno della Liga è la risposta migliore che potesse dare un bomber del suo calibro. Cr7, la sigla del gol. Tre graffi che Cristiano Ronaldo lascia sul campionato: 24 centri, 24 squilli allo United che sbarra il passo in Champions ai blancos. A loro, agli inglesi che lo hanno applaudito quand'era ancora un ‘ragazzino' e a Sir Alex che l'ha svezzato, dà appuntamento a mercoledì. Intanto, ha regalato (a se stesso e a Mourinho) una serata tranquilla: 4-1 al Siviglia, quanto basta per arrivare carichi e distesi al big match. A sbloccare il risultato ci ha pensato Benzema, come stendere il tappeto rosso: Ronaldo ringrazia e sul velluto lascia scivolare tre perle.

Zona Champions. Importante vittoria del Malaga (nonostante l'assenza di Eliseu) in casa del Levante per 2-1 grazie alla bella doppietta realizzata da Isco, che rimedia al vantaggio iniziale levantino (firmato da Barkero) e consente ai biancazzurri di restare in zona Champions.

4 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views