Trezeguet vicino alla Fiorentina: l’agente del francese spiega la trattativa

Mentre i tifosi della Fiorentina, sognano la coppia Amauri – Cassano, una clamorosa prospettiva viene rilanciata da Antonio Caliendo procuratore di David Trezeguet.
Il francese ex Juventus ora punto di forza dell'Hercules Alicante, potrebbe ritornare in Italia, proprio a indossare la maglia viola degli storici rivali bianconeri: “Non voglio smentire le voci di mercato – ha dichiarato l'agente FIFA a violanews.com -, non lo devo fare perché non sarebbe giusto e perché il mercato è aperto a tutti, quindi smentire sarebbe assurdo a mio parere. Ho letto di Gilardino alla Juventus, i tifosi viola ci credono? Questo è il mercato, in teoria come Gila potrebbe andare alla Juve, anche Trezeguet potrebbe andare alla Fiorentina. Io mi baso su dati reali e sul suo rapporto con l’Hercules, che finora è molto positivo, non ci sono problemi e i numeri danno ragione a David: lui ora è concentrato sulla salvezza e deve stare tranquillo, per il futuro e un eventuale ritorno in Italia ci sarà tempo”.
Si tratterà di una semplice provocazione o di uno spiraglio su un'operazione di mercato che potrebbe avere dei risvolti clamorosi.