video suggerito
video suggerito

Trezeguet potrebbe tornare in Italia nel calciomercato di gennaio

L’agente dell’ex attaccante della Juventus ha lasciato aperti numerosi spiragli sul ritorno in Serie A di David Trezeguet.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Trezeguet in Italia

Non è più un ragazzino, ma il fiuto per il gol è ancora quello dei tempi migliori. David Trezeguet ha ancora numerosi estimatori in Italia nonostante sia un classe ’77. L’ex giocatore della Juventus, attualmente in forza al River Plate, potrebbe presto tornare a calcare i campi della nostra Serie A. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente dell’attaccante transalpino Antonio Caliendo, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito. Il procuratore, non preclude la possibilità di un ritorno in Italia per Trezeguet, visto che due squadre del nostro campionato già hanno esternato il proprio interesse per il giocatore:

“David Trezeguet, ancora oggi, fa parlare di sé. Ha portato il River Plate in serie A con i suoi gol, tra due settimane terminerà il campionato e David ha espresso il desiderio di tornare in Europa. Gli sportivi ed i tifosi argentini hanno fatto una petizione per non farlo partire, è diventato un idolo a Buenos Aires. Ho sentito David l'altro giorno: in settimana incontrerà la dirigenza e mi farà sapere qualcosa perché ho delle richieste per lui anche dall'Italia. Al momento ho due club italiani interessati a David, a gennaio dovrebbe sbloccarsi una situazione e staremo a vedere.

I due club potrebbero essere Palermo e Lazio. I rosanero nel recente passato hanno dimostrato di gradire e non poco Trezeguet. I biancocelesti invece sperano di assicurarsi, dopo Klose, un altro super attaccante. Caliendo però non si è sblianciato:

“Di quali club si tratta? Non posso dirlo. La Lazio? Non rispondo: i quiz non mi sono mai piaciuti".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views