video suggerito
video suggerito

Trezeguet potrebbe tornare alla Juventus: clamorosa ipotesi per il bomber dell’Hercules

Una clamorosa indiscrezione di mercato potrebbe trasformarsi in uno dei ritorni più incredibili della storia del calcio.
A cura di Marco Beltrami
289 CONDIVISIONI

Immagine

 "Il ritorno del figliol prodigo non è considerarsi improponibile, anche perchè la Juventus continui a pagargli buona parte dello stipendio. Presuntuosamente, credo che sarebbe l’opportunità per tributargli il rispetto che merita e il saluto che spetta ai campioni": parola di Carlo Nesti, giornalista affermato e celebre esperto di mercato.

Sarebbe un ritorno a dir poco gradito quello del bomber franco-argentino, capace di un inizio stagionale col botto con la maglia dell'Hercules con 5 gol messi a segno in 9 partite. Potrebbe così concludere la sua carriera in bianconero, e ritrovare quei tifosi da sempre affezionati e riconoscenti nei suoi confronti. Secondo Nesti tra l'altro l'idea sarebbe fortemente "sponsorizzata" dal capitano Alessandro Del Piero, che sa bene quanto Trezeguet, conosca l'ambiente bianconero e possa rivelarsi decisivo anche a discapito del minutaggio.

Possibilità realizzabile, o congettura di fantamercato? Sicuramente a Gennaio avremo la risposta visto che la Juventus dovrà assolutamente rimpinguare il suo reparto offensivo.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views