Trezeguet al Napoli, secondo Moggi l’affare è già concluso
Il Napoli affronta il suo luminoso presente con un occhio al futuro. Da diverse settimane gira la voce di Trezeguet al Napoli, un acquisto davvero importante. Gli azzurri, tranne clamorosi ribaltoni di classifica, dovrebbe approdare in Champions, quindi servono acquisti da Champions. Lo stesso Trezeguet ha affermato di apprezzare Napoli come destinazione, una piazza che ora fa gola a molti.
Ma c'è di più. Moggi infatti, grande esperto di calciomercato, è convinto che l'affare sia praticamente concluso. Ecco le sue parole nella rubrica che tiene sul sito tuttomercatoweb: "De Laurentiis ha già in serbo un colpo importante per la prossima stagione, e riguarda il reparto avanzato. Con tutto il rispetto il Napoli non può andarsi a giocare la Champions con Lucarelli come prima riserva, ed ha scelto Trezeguet come centravanti. Il francese garantisce gol e sostanza. Chi sa segnare lo fa ad ogni età, Inzaghi ne è un esempio lampante".
Trezeguet rappresenterebbe un salto di qualità per l'attacco azzurro, un giocatore capace di garantire gol e qualità anche partendo dalla panchina. Per ora il suo procuratore Caliendo glissa, ma lascia la porta semiaperta: "David al momento pensa solo alla salvezza con l'Hercules. Il Napoli arrivando in Champions sicuramente farà 3-4 acquisti importanti, per aprire un nuovo ciclo come ai tempi di Maradona".