Trapattoni colpito da ictus: nulla di grave fortunatamente
MILANO. Brutta disavventura per Giovanni Trapattoni, attuale commissario tecnico dell'Irlanda ed a tuttoggi uno degli allenatori italiani più amati di sempre. Il "Trap" si era dovuto sottoporre ad un normale intervento di routine all'ospedale "San Raffaele" di Milano, ma evidentemente ci deve essere stata qualche complicazione nell'intervento e l'ex misterdella Juventus ha subito quindi un ictus che ha colpito soprattutto la parte destra del corpo. Fortunatamente pare che non si tratti di nulla di grave visto che proprio Trapattoni ha voluto rassicurare tutti sul proprio stato di salute.
Anche chi ha gli è stato vicino ha testimoniato che adesso sta bene ed è già tornato a casa per seguire i processi di riabilitazione impressionando i medici per i suoi tempi di recupero. Come sempre anche nella vita si dimostra inossidabile, visto che è già tornato a lavoro per pensare all'Irlanda, che nel prossimo mese di marzo avrà una partita fondamentale per cercare la qualificazione ai campionati europei che si giocheranno nel 2012 in Polonia ed Ucraina.
Allo stadio "Aviva" di Dublino infatti sarà ospite la Macedonia, contro la quale i "green" dovranno assolutamente portare a casa i tre punti per continuare a rimanere in vetta al girone che sembra il più equilibrato di tutti.