video suggerito
video suggerito

Trabzonspor, salta l’arrivo di Caceres. L’ex Juve non supera le visite mediche

Sembrava chiuso l’accordo tra l’uruguagio e il club turco. Ma Caceres non ha superato le visite mediche, e resta così ancora a spasso.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Sembrava tutto fatto tra il Trabzonspor e Martin Caceres, ma il difensore uruguaiano non ha superato le visite mediche e l’accordo è saltato. L’ex difensore della Juventus era volato in Turchia per mettere tutto nero su bianco, dopo aver trovato l’accordo economico con il club di Trebisonda che era disposto a fargli firmare un contratto di due anni e mezzo. Ma all’improvviso è arrivato un intoppo. Perché qualcosa di anomalo è stato riscontrato nelle visite mediche, addirittura durate quarantott’ore. Probabilmente il giocatore non ha ancora recuperato a pieno dal problema al ginocchio che lo aveva messo fuori causa circa un anno fa. Caceres è rimasto in Turchia, ma pare davvero difficile, a meno di un clamorosissimo colpo di scena, che il difensore che compirà trent’anni nel mese di aprile possa trovare un accordo definitivo con il Trabzonspor.

Immagine

Dunque il difensore uruguaiano resta ancora a spasso. Eppure quando la Juve aveva deciso di non rinnovargli il contratto non si immaginava che Caceres avesse tutte queste difficoltà a trovare una squadra. Il giocatore era stato avvicinato infatti ai principali club italiani (Milan, Inter, Roma, Napoli e Fiorentina) e pure a un paio di squadre brasiliane.

Caceres adesso proverà a rimettersi in carreggiata per poter ritrovare un nuovo ingaggio. L’ex juventino non ha nemmeno trent’anni e potenzialmente può avere ancora una lunga carriera, che magari sarà ancora in Europa e magari sarà ancora ricca di successi. Il giocatore che con la Celeste ha vinto la Copa America 2011 per quasi un decennio ha giocato in Europa. In Spagna ha vestito le maglie del Recreativo Huelva, del Villarreal, del Siviglia e soprattutto del Barcellona, con cui conquistò il ‘triplete’ ai tempi di Guardiola. Mentre in Italia ha legato il suo nome alla Juventus, con cui ha vinto cinque scudetti consecutivi e in totale dieci trofei.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views