112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trabzonspor-Juventus, Europa league 2013/2014 diretta live (video/foto)

0-2, al 18′ in gol Arturo Vidal e al 33′ raddoppio di Osvaldo.
A cura di Alessio Pediglieri
112 CONDIVISIONI
juventus gol

 Trabzonspor-Juventus 0-2. E' FINITA! La Juventus riesce a raggiungere gli ottavi di finale di Europa League dopo altri 90 minuti giocati da protagonista.
I turchi non sono mai stati in partita mentre i bianconeri hanno sempre gestito l'incontro senza problemi.
Il solito Vidal  e Osvaldo hanno risolto la qualificazione nella prima mezz'ora di gioco. Adesso ci sarà la sfida tutta italiana contro la Fiorentina per gli ottavi di finale.
Con  la prima partita da giocarsi a Torino.

Trabzonspor-Juventus 0-2 85′ Nel finale di partita i turchi provano il gol della bandiera ma non riescono a superare Buffon sia per poca attenzione al tiro sia per l'accorta difesa bianconera che non lascia speranze di gloria.

 Trabzonspor- Juventus 0-2 75′ – Bianconeri ancora padroni del campo. Al 72′ incredibile azione in velocità della Juve con Osvaldo che di tacco smarca Padoin: tiro di prima intenzione a fil di palo, Kivrak si rifugia in corner. Trabzonspor mai pericoloso in avanti.

Trabzonspor-Juventus 0-2 60′ – Continua sugli stessi binari del primo tempo il match a Trebisonda con la Juventus in totale controllo della partita. Al 57′ ci ha provato Giovinco a trovare la realizzazione personale ma il portiere turco si è opposto perfettamente. La Formica Atomica resta tra i migliori in campo. Al 59′ Conte ha effettuato un altro cambio: fuori Caceres, dentro Barzagli

Trabzonspor-Juventus 0-2 – RIPARTITI. La Juventus gestisce il risultato identico  a quello dell'andata. La testa dei biancoenri è già al Milan e la derby italiano degli ottavi contro la Fiorentina. Conte farà riposare altri protagonisti in questa ripresa nella speranza di non doversi complicare la vita, ma i turchi di questa sera appaiono decisamente un gradino inferiori sia tecnicamente che tatticamente parlando.

Trabzonspor-Juventus 0-2 – Dopo un minuto di recupero squadre che rientrano negli spogliatoi. Juventus in estrema scioltezza, la trasferta di trebisonda si è rivelata priva di qualsiasi insidia in questa prima frazione. Gol di Vidal e Osvaldo ma un superlativo Giovinco che risponde alle polemiche del pubblico bianconero con  una prestazione maiuscola.

Trabzonspor-Juventus 0-2 40′ – Si va verso la fine del primo tempo letterlamente dominato dai bianconeri. Per Buffon una serata senza alcuna apprensione. Al 36′ Conte sul 2-0 cambia e toglie Pogba inserendo Padoin. Anche per il francese un po' di riposo in vista del Milan.

Trabzonspor-Juventus 0-2 33′ – OSVALDO AL RADDOPPIO!  La Juve sfonda sulla sinistra con Giovinco che sulla linea di fondo crossa a centro area dove tutto solo Osvaldo può schiacciare di testa indisturbato per la rete della massima sicurezza da parte dei bianconeri.

Trabzonspor-Juventus 0-1 25′ – Si vede il Trabzonspor con un tiro dalla distanza di Adrian, ma è la Juventus a gestire l'incontro. In meno di mezz'ora, un palo colpito un gol annullato e un altro realizzato. Qualificazione in tasca

Trabzonspor-Juventus 0-1 18′ – GOOOL VIDAL e Juventus giustamente in vantaggio con una azione insistita in area turca. Sulla destra arriva un cross basso per Giovinco che prova la deviazione sotto misura ma Kivrak si oppone come può. Sulla corta respinta si avventa Vidal che con un violentissimo destro mette sotto la traversa.

Trabzonspor-Juventus 0-0 15′ – Ancora Juventus vicinissima al vantaggio. Al 13′ sugli sviluppi di un calcio d'angolo Peluso chiude a rete una corta respinta del portiere turco ma al momento del tocco era in fuorigioco giustamente segnalato dall'assistente dell'arbitro. La Juventus sta dominando la gara.

Trabzonspor-Juventus 0-0 10′ – La Juventus fa la partita giocando costantemente all'attacco. Trab che si difende davanti al proprio portiere. Al 9′ Marchisio ci prova dalla distanza, Keviak ci mette i pugni, poi ci prova Pogba: stessa botta e medesima respinta dell'estremo turco.

Trabzonspor-Juventus 0-0 5′ – Bella partita con le due squadre che si affrontano a viso aperto. La Juve ha colpito un clamoroso palo con tiro dalla distanza di Isla deviato dal portiere al 4′ minuto, poi i padroni di casa si sono affacciati dalle parti di Buffon.

Trabzonospor-Juventus 0-0 – INIZIATA – A Trebisonda clima caldissimo per il ritorno dei sedicesimi di finale con i bianconeri che difendono il 2-0 dell'andata dalla voglia dei turchi di imitare il Galatasaray ed eliminare i campioni d'Italia.

La polemica è dietro l'angolo e anche la seconda beffa in poche settimane. Queste sono le difficoltà maggiori che la Juventus troverà questa sera a Trebisonda, oltre il clima torrido di uno stadio infernale e un avversario che proverà a fare la gara della vita. Tutti avranno gli occhi puntati sulla prestazione arbitrale dopo le polemiche dell'andata quando sull'1-0 bianconero venne annullato un gol regolare ai turchi. Episodio ricordato nel prepartita dal tecnico del Trab che ha surriscaldato la vigilia. Un eventuale passo falso della Juventus vorrebbe dire tabù: in Turchia ad opera del Galatasaray i campioni d'Italia hanno già dovuto abbandonare la Champions e il destino ha voluto che per proseguire in Europa League si debbano ancora incrociare le ostilità con altri turchi.

Qui Juventus – Per Conte è una gara da non sottovalutare ma anche da affrontare con la serenità di chi comunque arriva forte del 2-0 dell'andata che dovrebbe mettere al sicuro i 90 minuti in Turchia dove si potrebbe anche perdere di misura senza compromettere tutto. Il tecnico bianconero scenderà in campo con un classico 3-5-2. Buffon tra i pali e terzetto difensivo composto da Caceres, Bonucci e Ogbonna visto che Chiellini è indisponibile. Le ali saranno Isla e Peluso come all'andata, ma nel mezzo riposerà Pirlo anche in vista dei prossimi impegni di campionato da non sottovalutare. Marchisio, Pogba e Vidal comporranno la mediana. Riposa anche bomber Tevez, così la coppia offensiva sarà composta da Osvaldo e Giovinco.

Qui Trabzonspor – Mandirali si riaffida a Paulo Henrique in attacco ben supportato dagli incursori che da centrocampo proveranno a cercar gloria. Tra questi, attenzione ad Aidn su tutti che all'andata già qualche grattacapo aveva creato alla Vecchia Signora. Rispetto al match di andata, dovrebbero comunque esserci due cambiamenti, entrambi riguardanti la trequarti: in campo dovrebbero andare Jusuf Erdogan e Mierzejewski, al posto di Cormani e Bourceanu. Di seguito, i probabili 22 titolari.

Trabzonspor: Onur Kivrak, Bosingwa, Mustafa Yumlu, Aykut Demir, Heles; Hurmaci, Zokora; Jusuf Erdona, Mierzejewski, Olcan Adin; Emre Gural. All. Mandirali;
Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Padoin, Marchisio, Vidal, Peluso; Giovinco Osvaldo. All. Conte.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views