video suggerito
video suggerito

Tra Insigne e il Napoli adesso prova a inserirsi il Psg

Il caso rinnovo esploso nei giorni scorsi ha attirato le attenzioni dei club europei: dopo il presunto interessamento del Barcellona, è il Paris Saint-Germain ad accendere i riflettori sul calciatore.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine

E' bastato che l'agente alzasse la voce perché la ridda di voci sul futuro di Insigne si trasformasse da chiacchiericcio di mercato a tormentone. E allora ecco che – tutto d'un colpo – il malessere del calciatore ha iniziato a fare il paio con le mire dell'Inter, il presunto interessamento del Barcellona a caccia di un quarto attaccante da aggregare alla rosa e adesso anche le news che arrivano dalla Francia e danno il Paris Saint-Germain pronto a fiondarsi sul calciatore qualora ce ne fosse l'opportunità. Del resto, non è la prima volta che fa affari col Napoli di De Laurentiis al quale ha versato circa 100 milioni di euro per le operazioni che hanno portato il Pocho e il Matador sotto la Torre.

Presto, però, per parlare di trattativa vera e propria, sia perché al momento non c'è l'intenzione da parte degli azzurri di cedere il calciatore sia perché – schermaglie a parte – il club si trova a gestire altre questioni spinose in chiave rinnovo (da Hysaj fino a Koulibaly). Il contratto di Insigne scade nel 2019, finora non c'è stato ancora accordo tra le parti e le sortite del procuratore sono valse come un cartello d'annunci: per la serie, siamo pronti a trattare.

Situazione che ha portato alcuni club europei a spostare i riflettori verso l'esterno d'attacco dei partenopei. In principio era stato l'Arsenal a metterlo nel mirino adesso lo spettro delle società interessate al ‘magnifico' si estende anche al Paese transalpino: secondo quanto riportato da ‘Le10Sport', il Psg di Emery va ancora alla ricerca di un rinforzo nella zona offensiva e Insigne è un calciatore sul taccuino dello staff francese. Il punto di partenza sono le parole dell'agente, Fabio Andreotti, che hanno avuto vasta eco: "La proposta azzurra non ci soddisfa. Tre grandi club europei vogliono Insigne e questo Giuntoli lo sa", aveva ammesso il procuratore. E così dopo il Barça è la volta dei campioni di Ligue 1. Chi sarà il prossimo?

Video thumbnail
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views