video suggerito
video suggerito

Tounkara sbotta su Instagram: “Totti pezzo di m…”

L’attaccante classe 1996, già gravato da un ‘daspo’ per aver colpito un tifoso in tribuna, attacca il capitano giallorosso. E sul web infuria la bufera.
A cura di Giuseppe Cozzolino
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il derby di Roma è tutt'altro che finito. Sul campo, la Lazio ha vinto 3-1 mettendo in un sol colpo in cassaforte la partecipazione alla prossima fase a gironi di Europa League e contemporaneamente in crisi il secondo posto della Roma. E non solo: con l'ambiente giallorosso in fibrillazione, è arrivata anche la provocazione a mezzo social di Mamadou Tounkara, attaccante classe 1996 della Lazio, che non le ha certo mandate a dire a Francesco Totti.

Tounkara, "testa calda" recidiva. Non è certo nuovo a queste uscite l'attaccante della Lazio: al termine di un Lazio-Chievo Verona, colpì con un pugno un tifoso biancoceleste in Tribuna Monte Mario beccandosi un anno di Daspo. Stavolta invece il suo bersaglio è stato il capitano della Roma, Francesco Totti, subentrato nel finale del derby vinto dai biancocelesti per tre a uno. In un video pubblicato dal portale laziale "Lazio Press" su Instagram si vede il capitano giallorosso spingere Felipe Anderson: un gesto che non è passato inosservato, scatenando le ire dei tifosi biancocelesti che lo hanno accusato di scarso fair play. Ma tra i tanti commenti è spuntato il suo, in cui dava del "pezzo di m…." al capitano giallorosso.

Immagine

Il commento è poi stato rimosso. Ma ormai la frittata era fatta. E così mentre i tifosi biancocelesti "festeggiavano" il derby celebrando il funerale della Roma imbrattando il centro sportivo giallorosso con la scritta "Rip" accanto allo stemma romanista e posizionando a una serie di croci e lumini messe sull'asfalto, sui social si è scatenata la risssa. Tra i tifosi giallorossi, stretti attorno al capitano di mille battaglie (per lui derby numero 48), e quelli biancocelesti che invece hanno puntato il dito contro il suo presunto "scarso fair play".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views