31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti torna in campo, giocherà un’amichevole organizzata da Kaladze

Kaladze, ex difensore del Milan e candidato sindaco di Tblisi, ha organizzato una partita amichevole tra i ‘Veterani d’Italia’ e il Resto del Mondo. Oltre a Totti scenderanno in campo Shevchenko, Costacurta, Zanetti, Boban e Puyol.
A cura di Alessio Morra
31 CONDIVISIONI

Francesco Totti torna in campo. Nessun ripensamento ufficiale per il grande e leggendario ex numero 10 della Roma, che venerdì prossimo scenderà in campo a Tblisi, in una partita amichevole organizzata dall’ex difensore del Milan Kakha Kaladze, candidato sindaco della capitale della Georgia, che vuole raccogliere fondi per ricostruire la foresta di Borjomi, in parte distrutta da un devastante incendio estivo.

Immagine

Totti giocherà a Tblisi

Dunque dopo l’addio al calcio dato a fine maggio in una serata indimenticabile all’Olimpico, Totti torna ufficialmente a giocare a pallone. Il tocco magico in questo tempo sicuramente non lo ha perso, come ha dimostrato quest’estate in cui ha regalato memorabili prodezze. Venerdì dunque Totti scenderà in campo in una grande serata di gala in cui e giocherà nello stadio della Dinamo Tblisi, dove si affronteranno i Veterani d’Italia contro il Resto del Mondo. La squadra ‘italiana’ sarà composta da vecchi compagni di Kaladze, ma anche da grandi avversari come Totti e Zanetti. In campo anche Oddo, Costacurta, Dino Baggio, Albertini, Abbiati, Boban e Crespo. Mentre nella formazione del Resto del Mondo ci saranno tra gli altri Shevchenko, Rivaldo e Puyol.

Kaladze candidato sindaco di Tblisi

Quarant’anni il prossimo febbraio, Kaladze ha calcato i campi per quasi vent’anni, ha vestito le maglie della Dinamo Tblisi, della Dinamo Kiev, del Milan (con cui ha vinto due volte la Champions) e del Genoa. Ben prima di lasciare l’attività il georgiano ha iniziato la sua attività d’imprenditore, ma quando è rientrato in patria è entrato in politica. Anche in questo campo i risultati sono stati eccelsi. Perché Kaladze è stato eletto deputato, è diventato uno dei vice-premier ed è stato nominato Ministro dell’Energia e delle Risorse Naturali. Da questo dicastero si è dimesso per poter concorrere alla carica di sindaco della Capitale della Georgia. Kaladze ha presentato il suo programma che prevede anche la realizzazione di alloggi e di mense per i meno abbienti.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views