video suggerito
video suggerito

Totti: “Spero che mio figlio non faccia il calciatore”

Totti che allontana il ritiro, ha rivelato anche scherzosamente: “Mio padre mi dice tutt’ora che sono una pippa”
A cura di Marco Beltrami
145 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non sta trovando spazio in campo con la continuità delle scorse stagioni Francesco Totti che nonostante tutto sta vivendo un momento di grande serenità. Intervenuto ai microfoni della popolare trasmissione televisiva “Maurizio Costanzo Show”, l’eterno numero 10 giallorosso che ha da pochissimo spento 39 candeline ha provato a raccontarsi. Innanzitutto, il “Pupone” è partito dalle sue volontà future che per ora non prevedono il ritiro: “Ancora non ho pensato a cosa fare da grande, mi diverto a giocare e sto bene fisicamente . L’età passa e sto arrivando al capolinea ma finché il mio fisico regge continuo. Ho ancora 2/3 anni per pensare bene a cosa fare”.

A livello personale Totti sta vivendo un momento particolarmente felice, reso ancor più unico dai risultati positivi della sua Roma che spera presto di poter aiutare, una volta superato l’infortunio: "Attualmente sono contento dentro, sono riservato e non lo dimostro. Sono un ragazzo fortunato con figli e famiglia, sto bene e non mi manca nulla”.

Il monumentale attaccante della Roma, non smette mai di dare consigli calcistici al figlio Cristian, anche se spera che segua un’altra strada professionale: "Consigli non me li chiede anche perché spero che possa fare un altro lavoro. Il cognome è un po’ troppo pesante, non deve essere semplice". Nessun dubbio sulla solidità dei rapporti con sua moglie Ilary Blasi, fondamentale per il calciatore: "Ilary mi da la tranquillità e la stabilità. Ho la fortuna di averla vicino”.

In conclusione una simpatica battuta sui rapporti con la famiglia che resta per Totti un costante punto di riferimento: “Mio padre tutt’ora mi dice che sono una pippa. Mio fratello ed i miei sono stati sempre vicini e lo sono anche adesso. È la mia forza avere una famiglia che mi aiuta".

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views