Totti smentisce l’annuncio e si fa una risata: non vendo casa
Chissà cosa avrà pensato quando ha letto che la sua casa era in vendita e che, per di più, non ci sarebbero state trattative con tifosi della Lazio. Francesco Totti vende casa e sfotte i laziali? Ma neanche per idea. Il capitano giallorosso ha smentito categoricamente, tramite il suo sito ufficiale, la notizia che si era diffusa nella giornata di ieri sulla presunta vendita della sua abitazione (ai non laziali). Ecco il testo della smentita:
"Nella vita capitano tante cose bizzarre. Oggi ho saputo ad esempio tramite alcuni organi di stampa che la mia casa è stata messa in vendita dal signor Francesco Totti… che sono io. Si parlava del prezzo, con la descrizione e l'annuncio già bello e pronto. Annuncio che però io non ho mai preparato perché a dire il vero a dar via la casa dove vivo con la mia famiglia non ci sto proprio pensando. Sono un pò dispiaciuto del fatto che talvolta vengano diffuse notizie ed informazioni totalmente prive di fondamento come questa. Ma sorridiamoci su: attenti amici, può capitare che secondo qualcuno voi abbiate messo in vendita la vostra abitazione e siate anche gli ultimi a saperlo. Meraviglie della comunicazione moderna."
Nessuna intenzione di cambiare casa, dunque, ma anche nessuna intenzione di sfottere i laziali in questo periodo così delicato del campionato. La sua Roma, infatti, è in piena lotta con i cugini per un posto in Champions per l'anno prossimo. Quindi concentrazione al massimo sulle prossime sei partite, a partire da Roma-Palermo di questa sera.