132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti sbaglia la data del derby, Dzeko lo sfotte sui social

Splendido siparietto su Instagram tra l’ex capitano giallorosso e il bomber di oggi. Totti ha scritto a Dzeko: “Domenica fai doppietta?”. Il derby però tra Lazio e Roma si gioca di sabato, e Dzeko dopo avergli messo un like ha risposto: “Meglio sabato Checco”. La reazione del bosniaco è diventata virale.
A cura di Alessio Morra
132 CONDIVISIONI

Il clima che si respira a Roma è buono, e pure si dice che quando c’è il derby già nei giorni precedenti la tensione si taglia a fette. Totti e Dzeko sono stati protagonisti di un divertente scambio di messaggi sui social. L’ex capitano ha chiesto al bomber di segnare due gol domenica, il bosniaco gli ha risposto dicendo che con la Lazio si gioca sabato.

Dzeko scherza con Totti

Su Instagram il numero 9 giallorosso ha bacchettato il leggendario campione che su quel social ha visto una foto dell’amico e ex compagno di squadra, in cui si vede Dzeko immortalato con un nuovo modello di scarpe della Adidas, di cui è un testimonial. Totti ha scritto: “Doppietta domenica?”, e non sono mancate delle simpatiche emoji. Dzeko ha letto quel messaggio, ha messo un like al commento, ma poi dopo averci ripensato ha risposto dicendo: “Meglio sabato Checco”. Perché il derby è in programma sabato 2 marzo, calcio d’inizio alle ore 20.30. Naturalmente questo scambio di messaggi ha fatto il giro del web.

Immagine

Il derby Lazio-Roma

La stracittadina della Capitale è sempre sentitissima, quest’anno ha un valore ulteriore perché anche se mancano ancora tante partite la corsa alla Champions è serratissima, la Lazio, che ha una partita in meno, è piuttosto lontana e Inzaghi deve vincere se non vuole perdere ancora terreno, e se la giocherà con Correa alle spalle di Ciro Immobile. La Roma invece insegue Inter e Milan, che giocheranno prima dei giallorossi. Di Francesco saprà già cos’hanno fatto Spalletti e Gattuso, e non è detto che questo sia un vantaggio. Però è chiaro che la Roma ha due risultati a disposizione. Di Francesco, che da allenatore ha vinto due derby su tre (l’altro è finito 0-0), se la giocherà con tutti i titolari e nel tridente con Dzeko, a cui Totti ha chiesto una tripletta, e il ‘Faraone’ El Shaarawy, schiera Zaniolo.

Il siparietto tra Totti e Dzeko.
Il siparietto tra Totti e Dzeko.
132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views