video suggerito
video suggerito

Totti risponde a Bossi: noi porci? Venga a dircelo sotto la Curva Sud o al Colosseo

Nuova polemica sull’asse Roma – Lega Nord, Francesco Totti, risponde per le rime al leader della Lega Nord Umberto Bossi.
A cura di Marco Beltrami
431 CONDIVISIONI
sport_calcio_italiano_roma_striscione_totti_01_ansa

Siamo alle solite, ancora una volta è guerra verbale tra gli esponenti della Lega Nord e i giocatori della Roma: questa volta potremmo definirlo uno scontro tra titani, visto che sono scesi in campo niente meno che i due leader degli "schieramenti".

A dare il "LA" alla querelle ci  ha pensato il "senatur" Umberto Bossi con una delle sue solite uscite, contro la Capitale: "Basta con Senatus Populusque Romanus (SPQR), ‘il Senato e il popolo romano’, io dico ‘sono porci questi romani“. Neanche il tempo di prendere nota dell'ennesima uscita infelice del leader della Lega, che Francesco Totti, in occasione del suo 34°compleanno, ha difeso il "suo" popolo, invitando anche il personaggio politico: "Dia prova di personalità venendo a dirlo al Colosseo o sotto la Curva Sud“.

Probabilmente, la richiesta del "numero 10" giallorosso, non sarà accolta da Bossi, anche se sinceramente sarebbe stato davvero curioso vedere l'atteggiamento del leader del carroccio, nel cuore pulsante della Capitale.

Marco Beltrami

431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views