19 CONDIVISIONI

Totti manda un messaggio a Friedkin: “Tornare alla Roma? Aspetto una sua telefonata”

L’ex leggendario numero 10 potrebbe tornare alla Roma. Totti, che è il calciatore con più presenze e più gol nella storia del club giallorosso, ha lanciato un messaggio a Dan Friedkin, imprenditore americano che sta per rilevare il club da Pallotta: “Ritorno alla Roma? Mai dire mai. Se Friedkin mi chiama valuterò”.
A cura di Alessio Morra
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome di Francesco Totti è legato indissolubilmente alla Roma. Non potrebbe essere altrimenti. Totti è il calciatore con più presenze e più gol con la maglia della Roma. Le strade dell’ex numero 10 e dei giallorossi si sono separate da quasi un anno, ma qualcosa potrebbe cambiare e anche molto presto. Perché con il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin alla Roma può ritornare anche Totti.

Totti può tornare alla Roma

Impegnato in un format tv di Amazon Prime Video ‘Celebrity Hunted’, l’ex leggendario calciatore è tornato a parlare del suo club, che sta per passare da James Pallotta a Dan Friedkin. Con l’avvento dell’imprenditore americano con la passione del volo tante cose potrebbero cambiare a livello societario. E Totti fa capire che se arrivasse una telefonata di Friedkin la prenderebbe in considerazione:

Se dovesse arrivare una telefonata, ci parlerò, valuterò. Mai dire mai.

L’Europa League è il grande obiettivo della Roma

Il campionato è fermo, come tutto lo sport italiano a causa del Coronavirus, ma l’Europa League (come la Champions) si giocherà. La Roma sarà impegnata giovedì sera a Siviglia, in una partita che sarà disputata a porte chiuse. Il quarto posto è l’obiettivo del club giallorosso che però sono alle spalle di Juventus, Lazio, Inter e Atalanta e quindi per andare in Champions la strada più ‘facile’ è quella dell’Europa League. Totti si augura di vedere la Roma quarta e vincitrice dell’Europa League, per fare ciò però bisogna essere coesi e bisogna crederci fino alla fine:

Sì è un obiettivo come il quarto posto, ma sappiamo tutti che non è facile. Il campionato sta per finire e l'Europa League si sta restringendo. Se si vince e si ottengono risultati bisogna tirare fino alle fine. Se loro riescono a rimanere uniti, spero di vedere la Roma centrare questi obiettivi.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views